Gossip

Kickboxing, Elisabetta Canalis debutta sul ring e vince – Foto

di

20 Giugno 2022, 15:57

2' DI LETTURA

Elisabetta Canalis, 43 anni, ha vinto il suo primo match di kickboxing. Sabato scorso, l’ex velina di “Striscia La Notizia” è salita sul ring per sfidare la 21enne Rachele Muratori, studentessa di lingue con dei trascorsi da ballerina e il sogno di diventare fashion influencer. A portare a casa la vittoria è stata propria la showgirl sarda che, per amore del chirurgo ortopedico Brian Perri da cui ha avuto la figlia Skyler Eva, vive da anni a Los Angeles.

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

“Esperienza divertente e faticosa”

Il match si è svolto a Torino, alla Reggia di Venaria, nell’ambito della “Night of Kick and Puch”. “Ieri ho vinto il mio primo match di kickboxing, è stata un’esperienza divertente e faticosa ma che mi ha dato tantissimo. Questo sport mi ha fatto conoscere delle persone che mi hanno letteralmente cambiato la vita”, ha scritto Elisabetta su Instagram.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

“Mia figlia viene ad ogni allenamento con me”

L’ex velina pratica questo sport da quattro anni. “Mia figlia viene ad ogni allenamento con me – ha raccontato a “Fanpage.it” – Anche mio marito che è medico ha un passato nell’agonismo, ha fatto per anni lotta greco-romana. Sono tre settimane che sono qui a Torino per prepararmi”. Elisabetta Canalis ha incassato i complimenti della grande famiglia di “Striscia La Notizia”.

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

“Antonio Ricci l’aveva detto: ‘Le Veline menano’”

Il suo trionfo, si legge sul sito del tg satirico, “non ha sorpreso Antonio Ricci e la squadra di ‘Striscia’. D’altronde, già nel 2017, il patron del tg satirico nel libro ‘Me Tapiro’,  a proposito dei soliti commenti sul ruolo delle Veline diceva: ‘Insomma, tutti questi sapientoni sono ancora lì a tirar le scarpe al teatro dei pupi. Le Veline di ‘Striscia’ usano raramente il metodo Stanislavskij, ma sono più brechtianamente straniate e nella vita reale sono poco gne-gne, etere ed eteree, ma in grado di abbattere un uomo di sana e robusta costituzione in trenta secondi, altro che vittime sacrificali del maschilismo (…) Antonio Ricci l’aveva detto: ‘Le Veline menano’”.

Pubblicato il

20 Giugno 2022, 15:57

Condividi sui social