Kevin Costner scopre la relazione tra la moglie e un vicino di casa

Kevin Costner scopre che la moglie aveva una relazione con un vicino di casa

Germana Bevilacqua

Kevin Costner scopre che la moglie aveva una relazione con un vicino di casa

| 23/06/2023
Kevin Costner scopre che la moglie aveva una relazione con un vicino di casa

3' DI LETTURA

Kevin Costner è alle prese con il matrimonio finito e una presunta relazione della ex moglie con un vicino di casa. Secondo il “The Sun” l’attore, 68 anni, avrebbe costretto il vicino di casa ad abbandonare l’appartamento che l’uomo, l’imprenditore hi-tech Daniel Starr, aveva preso in affitto nel giugno scorso, proprio all’interno della tenuta di proprietà della star hollywoodiana e dell’ex moglie Christine Baumgartner. Dopo l’annuncio della separazione tra i due, dopo 18 anni di matrimonio, sembra che la donna abbia instaurato una relazione con l’imprenditore, mentre lui era in viaggio per le riprese del suo ultimo film “Yellowstone”. L’attore non l’avrebbe presa bene cacciando l’uomo dalla sua tenuta. L’imprenditore, presunto amante, aveva affittato una guest house sulla spiaggia per circa 64mila dollari al mese, e Christine Baumgartner “si sarebbe recata a casa sua quasi ogni giorno”, sempre secondo il “The Sun”. L’uomo ha un figlio di 4 anni ed era felice di essersi trasferito in quella casa sulla spiaggia.

Kevin Costner (Foto da video)

Christine Baumgartner non ha mai confermato la relazione

All’inizio Daniel Starr era diventato amico intimo della coppia e il gruppo usciva spesso insieme ai rispettivi figli. Ma Kevin Costner ha trascorso molto tempo lontano da casa impegnato per via delle riprese. Questa lontananza è stata fatale. L’ex moglie e il vicino avrebbero iniziato a vedersi da soli e l’amicizia si sarebbe trasformata un qualcos’altro. Christine Baumgartner, però, non ha mai confermato. Anzi, ha dichiarato di non aver apprezzato l’atteggiamento di Daniel Starr nei confronti della loro amicizia e di avergli mandato un messaggio comunicandogli che voleva che lui se ne andasse. Quella dell’ex moglie di Kevin Costner di negare la relazione potrebbe essere una mossa studiata, dal momento che è in corso la battaglia legale per il divorzio. Ma anche l’imprenditore ha sempre negato di aver mai oltrepassato i limiti dell’amicizia. L’uomo ha dovuto comunque lasciare la casa. Christine Baumgartner ha chiesto il divorzio all’inizio dello scorso maggio, dopo diciott’anni di matrimonio per “differenze inconciliabili”. I due sarebbero infatti già nel bel mezzo di una battaglia legale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kevin Costner (Foto da video)

L’ex moglie gli starebbe facendo pressione per ottenere maggiori contributi finanziari

L’ex modella non ha nessuna intenzione di lasciare la super villa e il tetto coniugale a Carpinteria, in California, dove entrambi vivevano prima della fine della loro love story. La coppia ha tre figli: due maschi Cayden, 16, e Hayes, 14, e una femmina Grace, 13. L’attore è anche padre di Annie, 39, e Lily, 36, e di Joe, 35 con sua l’ex moglie Cindy Silva. Poi c’è il figlio Liam, 27 anni avuto con l’ex fidanzata Bridget Rooney. Kevin Costner è passato all’attacco e ha portato in tribunale Christine Baumgartner per mancato rispetto del contratto prematrimoniale firmato dai due nel 2004, che prevedeva l’abbandono della casa condivisa entro trenta giorni dalla richiesta di divorzio.  L’ex moglie gli starebbe facendo pressione per ottenere maggiori contributi finanziari, nonostante l’attore le abbia già versato 1,45 milioni di dollari, fra obblighi prematrimoniali ed extra, oltre ad aver garantito il mantenimento dei figli e la disponibilità a contribuire con 30.000 dollari al mese per una casa in affitto, anticipandone altri 10.000 dollari per coprire i suoi costi di trasloco.


Pubblicato il 23/06/2023 12:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965