08 Luglio 2024, 19:43
1' DI LETTURA
Kevin Bacon, attore statunitense che deve la fama al film “Footloose” uscito nel 1984, ha voluto provare l’ebbrezza di trascorrere una giornata da comune mortale. È stato lui stesso a raccontare questa esperienza a “Vanity Fair” in un articolo da titolo “Kevin Bacon ha passato un giorno da persona comune”. Il 65enne è ricorso al trucco cinematografico che lo ha reso irriconoscibile e si è recato in un centro commerciale super affollato di Los Angeles.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Un cappello e un paio di occhiali funzionano fino ad un certo punto – ha affermato l’attore americano – Mi sono rivolto quindi ad un make up artist e gli ho chiesto di farmi un trucco prostetico. Nessuno mi ha riconosciuto. Le persone mi spingevano, mi passavano davanti, nessuno mi diceva ‘ti adoro’, ho dovuto fare la fila per comprare un ca**o di caffe’. Mi sono detto, ‘questo fa schifo, torno ad essere famoso’”.
LEGGI ANCHE: Brad Pitt accusato dal figlio Pax: “E’ un essere umano spregevole oltre che uno stron*o”
Kevin Bacon è su Netflix con il film “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”, quarto capitolo della fortunata saga di “Beverly Hills Cop”. Ad agosto sarà sul grande schermo in “MaXXXine”, terzo e ultimo capitolo della trilogia firmata da Ti West. “Onestamente sono molto grato per il posto in cui mi trovo – ha dichiarato – Posso avere due film completamente diversi che escono a distanza di un paio di giorni l’uno dall’altro, e con ruoli completamente diversi. Il fatto che mi siano capitati entrambi è la cosa per cui provo più gratitudine. Ho lottato a lungo e duramente per questo”.
Pubblicato il
08 Luglio 2024, 19:43