12 Gennaio 2022, 12:22
2' DI LETTURA
A margine della 33esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge si sono ritrovate a (s)parlare dei loro compagni d’avventura.
Dopo la “ramanzina” di Alfonso Signorini (LEGGI QUI), la soprano si è mostrata sin troppo docile in diretta. A farglielo notare è stata proprio Soleil: “Posso dirti Katia, invece tu secondo me sei stata talmente buona e corretta che quasi era al limite del falso, un pochino. Eri fin troppo cordiale”.
“No, allora non hai sentito quello che ho detto – ha ribattuto l’ex moglie di Pippo Baudo – Alfonso, io ho le mie idee e le mantengo ma cerco di dirle in un altro modo. Cerco di dirlo in una maniera educata, io adesso in puntata dovevo essere così. Però, è chiaro che non può essere così perché non si può andare avanti sulla falsità. Ma io ho detto che mantengo la mia posizione”.
L’influencer ha svelato alla cantante lirica di essere stata nuovamente nominata da Manuel Bortuzzo con cui agli inizi aveva stretto amicizia ma poi evidentemente qualcosa si è rotto e quel qualcosa ha a che fare con gli attriti tra Soleil e Lulù, fidanzata del nuotatore.
Katia Ricciarelli si è detta delusa da Bortuzzo: “Io non lo voglio neanche guardare in faccia, perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel. Uno che ha sempre avuto l’affetto da tutti. Sembra diventato quasi cattivo. Non lo so”.
Durante la 33esima puntata, Manuel Bortuzzo ha dichiarato di non aver gradito alcuni comportamenti della soprano. “Io saluto sempre Katia tutte le mattine, non ho apprezzato certe cadute di stile e quindi mi allontano”, ha spiegato. Le sue parole hanno fatto saltare dal divano Katia Ricciarelli che ha così replicato: “Voglio bene a Manuel ma le cadute di stile non sono state solo da una parte”.
Pubblicato il
12 Gennaio 2022, 12:22