19 Agosto 2021, 18:01
2' DI LETTURA
Katia Ricciarelli, 75 anni, è la prima concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip”. La sesta edizione del reality di Canale 5 prenderà il via il prossimo 13 settembre.
Quest’anno, per la scelta dei “vipponi”, Alfonso Signorini si è divertito a “mischiare età, esperienze, tipologie umane”, come da lui stesso dichiarato in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”.
Tra i concorrenti senior, dunque, ritroveremo una già agguerritissima Katia Ricciarelli. “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica – ha dichiarato la cantante a “Chi” – Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi”.
Nel servizio fotografico pubblicato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli posa sulle colline gardesane, tra auto d’epoca e accompagnata da due aitanti modelli, come appare nel video del tormentone dell’estate “Tonight mon amour” di cui è protagonista con il rapper Dj Jad.
“Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica – ha spiegato – Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita”.
La conversazione si è poi spostata sulla sua vita sentimentale. Katia Ricciarelli ha confessato di non avere più fidanzati (Solo qualche flirt, mi hanno fatto la corte”) e di vivere una vita quasi monacale (“Del resto, da giovane sono stata lì lì per farmi suora”). “Il sesso? Con il tempo le cose cambiano”, ha aggiunto.
“Baudo è stato l’ultimo amore, ma non sarà l’ultimo della mia vita: magari lo trovo al GF Vip! È per questo che non voglio sapere chi c’è nel cast”, ha concluso.
Pubblicato il
19 Agosto 2021, 18:01