25 Febbraio 2022, 11:35
2' DI LETTURA
La quarantaquattresima puntata del “Grande Fratello Vip” ha visto l’uscita di scena di Katia Ricciarelli. La scorsa settimana, dopo essere finita al televoto, la soprano – stufa della falsità di alcuni coinquilini – aveva chiesto al pubblico di votarla per rispedirla a casa. I telespettatori l’hanno subito accontentata. Prima di lasciare il “GF Vip”, la cantante lirica ha avuto un’accesa discussione con Lulù Selaissé.
“Tu come ti permetti di dire a Davide che deve insegnarmi le cose o dirmi cosa dire? – ha tuonato l’ex moglie di Pippo Baudo – Ma tu ti rendi conto delle battaglie che hai fatto qui dentro offendendo tutti, tua sorella compresa? Adesso parlo io e finisco. Sono abbastanza stanca di te. Io non devo assolutamente imparare da nessuno e nemmeno da Davide. Quindi non accetto consigli da te. Ma tu ti sei vista quando gridavi come una pazza in puntata e nessuno poteva parlare? Impara anche tu l’educazione allora”.
“La prima a offendere sei tu – ha replicato la principessa – Poi si può imparare da tutti, anche da bambini e ragazzi giovani. Semplicemente intendevo dire che quando sbagli, Davide da amico potrebbe dirti che esageri. Tu sei la prima che hai detto cose bruttissime a tante persone e da persona grande dovresti essere da esempio. La tua cosa più carina è stata dirmi che devo tornare al mio paese. Sì lo so che sono brava e tu sei brava a dire cose razziste alle persone!”.
Dopo il verdetto, Katia ha salutato solo alcuni coinquilini. La soprano ha baciato Davide Silvestri (“Spero che tu vada fino in fondo”), Giucas Casella (“Amore mio, ti voglio bene. Non fare così che mi fai piangere”), Antonio Medugno (“Sei un ragazzo straordinario, gentile e ti auguro ogni bene. Te lo meriti”), Soleil Sorge (“Eccola qua, mia nipote. Vai avanti che te lo meriti anche tu”), Delia Duran (“Coraggio”) e poi ancora Barù Gaetani e Nathaly Caldonazzo.
Katia ha volutamente ignorato Jessica e Lulù Selaissé, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. A quel punto, Alfonso Signorini ha chiesto agli “esclusi” se volessero salutare la Ricciarelli prima che varcasse la porta rossa: “Mi rivolgo a tutti gli altri vipponi che non si sono alzati. Se qualcuno vuole andare a salutare Katia lo può fare”. Sophie Codegoni ne ha approfittato per lanciare una bordata alla cantante lirica: “Io lo vorrei fare visto che il saluto non si toglie neanche al peggior nemico ed è stato veramente brutto dopo sei mesi insieme”.
Pubblicato il
25 Febbraio 2022, 11:35