Televisione

Katia Ricciarelli contro Selvaggia Lucarelli: “Ho rifiutato ‘Ballando con le stelle’ perchè c’è lei”

di

04 Novembre 2024, 18:45

3' DI LETTURA

Katia Ricciarelli attacca Selvaggia Lucarelli a “Domenica In”. Ospite del talk dedicato a “Ballando con le stelle”, la celebre soprano si rivolge così a Guillermo Mariotto: “Posso dire una cosa? Tu sai che ti voglio bene ma non sarà stata negativa la vicinanza tua con quella lì, quella vicino a te?”. La cantante lirica non fa nomi ma il riferimento a Selvaggia Lucarelli è chiarissimo. Guillermo Mariotto salta letteralmente dalla sedia: “Ma non me la toccate per favore, la regina delle str*nze non si tocca. Guai”. A quel punto, Katia Ricciarelli fa una rivelazione: “Io ti dico che quando mi avete invitata, non so chi mi ha invitato, questo è stato uno dei motivi per i quali non sono andata a Ballando”. Alan Friedman cerca di sdrammatizzare: “Stai dicendo che Mariotto ha preso la selvaggite?”. “Io l’ho conosciuto molto più buono”, replica la soprano.

Guillermo Mariotto (Foto da video)

Katia Ricciarelli attacca Selvaggia Lucarelli: interviene Mara Venier

“Non me la toccate, quando non c’è la difendo io”, ribadisce Guillermo Mariotto. “E’ una donna fantastica”, gli fa eco Alan Friedman. “Sappiate tutti, così capite di chi state parlando, che la figliola in questione è stata per nove anni dalle suore del Preziosissimo Sangue – svela lo stilista venezuelano – da bambina è stata educata dalle sorelle più austere. Poi nove anni a Ballando”. “Io non ho fatto nomi”, precisa Katia Ricciarelli. “Scusate – interviene Mara Venier – siccome io trovo invece che lei sia fantastica all’interno di questa giuria, anche con il suo giudizio tagliente la trovo intelligente e ironica. Poi ognuno può decidere. Però qui non c’è Selvaggia”.

Mara Venier (Foto da video)

Selvaggia lucarelli: “Disse quella che si è fatta il giro di tutti i reality”

Ovviamente Selvaggia Lucarelli non è rimasta a guardare. “Disse quella che si è fatta il giro di tutti i reality facendosi esaminare da opinionisti e televoto”, ha risposto via X. Per poi aggiungere: “Dice che non ha accettato di partecipare per la mia presenza? Insomma, ha ammesso di essere quella sacrificabile delle due”. Ma non è finita qui. Perché rilanciando alcuni articoli contenenti le dichiarazioni dell’ex moglie di Pippo Baudo e alcuni commenti social tra cui il seguente: “Katia Ricciarelli non ha voluto partecipare a Ballando con le Stelle perché c’era come giurata Selvaggia Lucarelli. Moltissime persone rifiutano Ballando per via della Lucarelli. Praticamente comanda quasi tutto lei”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le Instagram Stories di Selvaggia Lucarelli

“Comunque mi dicono che non è mai stata invitata a fare la concorrente”

“Se vengono invitate e rifiutano perché hanno paura di una giuria che vota con delle palette di legno in un programma di intrattenimento cosa comanderei io? – ha ribattuto la giurata – E comunque mi dicono che Ricciarelli non è mai stata invitata a fare la concorrente a Ballando con le Stelle”. Selvaggia Lucarelli ha poi rincarato la dose: “‘Gode della protezione della più temuta’. Parlate con un linguaggio che mi aspetto da qualche esponente di un clan mafioso e manco ve ne accorgete. Comunque stamattina tutti ‘sti commenti sul mio potere mi fanno sentire la regina dell’universo. Grazie, era ora che qualche donna si prendesse questo spazio mediatico”.

Tra Katia Ricciarelli e Selvaggia Lucarelli non corre buon sangue da quando nel lontano 2006 condivisero l’esperienza de “La Fattoria”. La loro convivenza fu tutt’altro che idilliaca.  

Pubblicato il

04 Novembre 2024, 18:45

Condividi sui social