Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono tornati nella casa del “Grande Fratello Vip” ad un anno dalla proposta di matrimonio e ad una settimana dal sì pronunciato a Roma alla presenza di 270 invitati tra cui molti amici vip…anzi “vipponi”. I concorrenti dell’edizione in corso hanno appreso solo ieri che i due piccioncini sono finalmente convolati a nozze.
Signorini assente al matrimonio
Alfonso Signorini, grande assente all’evento al quale avrebbe dovuto presenziare come testimone, si è fatto perdonare celebrando in diretta la favola d’amore della Cipri e dell’imprenditore romagnolo che le ha ridato il sorriso dopo una serie di sfortunate esperienze.
“L’amore esiste! Io e Alessandro insieme anche da morti”
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono presentati in passerella con gli abiti indossati nel giorno del loro matrimonio. “Ragazzi, l’amore esiste. Il nostro sogno si è avverato. Staremo insieme per l’eternità e anche oltre. Anche da morti”, ha detto l’ex gieffina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il conduttore: “Ero assente giustificato”
Alfonso Signorini ha raggiunto a sorpresa i due sposini in passerella. “Alle loro nozze, purtroppo, non hanno potuto partecipare proprio tutti – ha detto il conduttore – Io per primo. Assente giustificato. Ma anche Katia Ricciarelli che doveva cantare l’Ave Maria. Insomma, alcune note stonate ci sono state ma non hanno offuscato la felicità di queste due meraviglie”.
Katia Ricciarelli si esibisce per gli sposi
“Le emozioni non sono finite”, ha aggiunto il conduttore annunciando l’arrivo in passerella di Katia Ricciarelli che ha cantato l’Ave Maria di Schubert in onore di Francesca e Alessandro. “Ci hai fatto un regalo meraviglioso”, ha detto Alfonso Signorini a margine dell’esibizione.
La soprano prende una serie di stecche
Peccato che la performance non sia stata proprio impeccabile. Katia Ricciarelli è finita nel mirino dei social e ha incassato commenti poco lusinghieri: “Ci sono più stecche in questa esibizione che in una sala da biliardo”, “Meglio per loro che non sia andata al matrimonio”, “Neanche iniziato e ha già stonato”, “Questa stona anche in playback SHOKKATO”.
I social e Antonino Spinalbese la sbeffeggiano
Ed ancora: “Qualcuno mi può presentare #KatiaRicciarelli che le devo urlare che è STONATISSIMA!!! Ma veramente imbarazzante”, “Canto meglio io sotto la doccia”. Lo stesso Antonino Spinalbese ha sbeffeggiato la cantante. Una clip lo ritrae mentre, rientrando in casa, imita la steccata dell’ex moglie di Pippo Baudo fingendo di strozzarsi. Lo scorso settembre, la soprano era incappata in un altro “epic fail” in occasione del Gran Premio di Merano, in Alto Adige.