Grande Fratello

Katia Pedrotti dopo il ricovero del figlio: “Dobbiamo convivere con una nuova normalità”

di

17 Gennaio 2025, 12:45

2' DI LETTURA

Katia Pedrotti torna sui social dopo la grande paura vissuta a inizio anno per il ricovero urgente del figlio 11enne Tancredi nato come Matilda dal matrimonio con Ascanio Pacelli conosciuto 20 anni fa nella casa del “Grande Fratello”. Tancredi Pacelli era finito all’ospedale di Carpi a causa di un non meglio precisato problema di salute. “Siamo tornati a Roma e oggi dovremo andare al Bambin Gesù e capire cosa sia successo e trovare un percorso, ma trovare persone così in gamba è stato meraviglioso”, avevano detto i genitori in una serie di Instagram Stories.  
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli con i figli Matilda e Tancredi (Foto Instagram)

Katia Pedrotti: “Vi chiedo la gentilezza di non chiedermi cosa ha mio figlio”

A distanza di alcuni giorni, Katia Pedrotti ringrazia i follower per la valanga di messaggi ricevuti. “Rieccomi qui, ho deciso di fare questa storia nel luogo della nostra quotidianità: il bagno – esordisce in una clip condivisa sui social – La cosa importante che voglio dirvi oggi è che Tancredi sta meglio, dobbiamo imparare a convivere con una normalità che sarà un po’ diversa ma che normalità sarà. Vi chiedo anche la gentilezza e l’accortezza di non chiedermi che cosa ha, che cosa ha avuto, che cosa è successo, perché in questo momento è importante solo una cosa, che lui sta bene”.  

L’ex gieffina torna al lavoro e invita le persone a non criticarla

“Una donna, una mamma, un’amica, una sorella, una figlia, una compagna, davanti alle difficoltà che la vita gli pone deve comunque trovare la forza per ritornare alla sua normalità – aggiunge l’ex gieffina con la voce rotta dall’emozione – Questo perché fa bene alla famiglia, perché fa bene a Tancredi e perché fa bene anche a me. Io ricomincerò col mio lavoro social e chiedo la gentilezza a quelle persone poche sensibili di evitare di scrivere messaggi come ‘guarda questa…il figlio non è stato bene e lei ritorna’. Il lavoro è parte fondamentale della normalità di ognuno di noi e deve continuare ad andare avanti”.
LEGGI ANCHE: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: “Ci amiamo da 20 anni, vorremmo un altro figlio”

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (Foto Instagram)

Ascanio e Katia, dal “Grande Fratello” al sì

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti nel 2004 nella casa del “Grande Fratello”. Un anno dopo, le nozze sul Lago di Bracciano. La bionda milanese e il pronipote di Eugenio Pacelli, Papa Pio XII, vivono in una villa alle porte di Roma. Dalla loro unione sono nati Matilda (2007) e Tancredi (2013). Subito dopo il matrimonio, hanno vissuto e superato una crisi. “Non esiste la famiglia del Mulino Bianco”, ha detto Ascanio Pacelli nel 2019 ospite del programma “Vieni da me” sciogliendosi in lacrime mentre parlava dei suoi figli.

Pubblicato il

17 Gennaio 2025, 12:45

Condividi sui social