28 Novembre 2022, 19:19
2' DI LETTURA
Katia Follesa esclude categoricamente un “ritorno di fiamma” con Valeria Graci. Il sodalizio artistico tra le due comiche è durato un decennio. A riunirle su un palco per una sera era stata Michelle Hunziker nel suo show “Michelle Impossibile”. A giudicare dalle dichiarazioni rilasciate da Katia Follesa nel podcast BSMT, le due non concederanno il bis.
“Se potessi tornare indietro mi incavolerei come una bestia perché sono state fatte scelte sbagliate – ha detto – Alcune cose le ho lasciate correre perché non avevo voglia di prendere in mano la situazione e ciò ha fatto sì che si sgretolasse la situazione. In un momento tanto delicato avrei voluto che lei fosse più presente. Poi noi ne abbiamo parlato però poi quel tempo ormai era passato. Per molto tempo non ci siamo né viste e né sentite. Poi lei mi ha cercata e ci siamo chiarite. Però in quel momento era tardi e quel tempo era passato, quell’attimo non c’era più. Quel noi è finito. Poi c’è stato il ritorno di fiamma, ma per me quel tempo era andato e basta. Credo di essere stata diplomatica”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lo scorso aprile, Valeria Graci si era lasciata andare a delle confidenze sul suo rapporto con Katia Follesa nel podcast “One more time” di Luca Casadei. “Sono orgogliosa delle cose pazzesche fatte insieme – aveva dichiarato – Abbiamo vissuto 10 anni intensamente, gioie e dolori, amori e tradimenti, amicizie, porte in faccia, glorie. Ancora oggi, nonostante i nostri rapporti siano cambiati e anche tanto, se chiudo gli occhi o ci mandiamo un messaggio ridiamo come matte”.
A proposito della rottura con Katia Follesa, aveva aggiunto: “Io non ho mai sostituito Katia con nessun altro. Questo lo dico con un po’ di amarezza perché quando mi è capitato di vederla sul palco con qualcun altro mi è dispiaciuto, mi ha fatto male. E’ un po’ come l’amore. Quando vivi per tanto tempo una cosa così in simbiosi, poi vederla con un’altra persona sul palco fare cose che magari avevi fatto anche tu un po’ male ti fa”.
Pubblicato il
28 Novembre 2022, 19:19