23 Febbraio 2023, 14:25
2' DI LETTURA
Ieri sera, durante la prima puntata di ““Michelle Impossibile & Friends”, uscito di scena l’ex marito Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha fatto quattro chiacchiere con l’esplosiva Katia Follesa. A sorpresa, tra una battuta e l’altra, la comica ha tirato in ballo – pur senza nominarlo – Giovanni Angiolini, il bell’ortopedico al quale la conduttrice svizzera è stata legata per alcuni mesi dopo la separazione da Tomaso Trussardi.
“Dopo i 40 anni sono tutta un acciacco, ti dico solo che il mio dottore mi ha visto più volte nuda di mio marito. Anche a te quest’estate il dottore ti ha vista più volte nuda di tuo marito”, ha ironizzato la Follesa. “Ok, ciao Katia. E’ stato bello. Sei tremenda”, ha commentato Michelle Hunziker fingendo di lasciare lo studio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo la rottura tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, Tomaso Trussardi aveva lanciato una frecciata al veleno all’aitante medico noto per aver partecipato in passato al “Grande Fratello”. “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”, aveva detto in un’intervista al “Corriere della Sera”.
Lo scorso weekend, ospite di “Verissimo”, Michelle Hunziker ha spiegato in che rapporti è con il padre delle sue due figli minori. Nei mesi scorsi, si era addirittura ipotizzato un ritorno di fiamma ma la conduttrice svizzera si professa single. “È un grande dolore – ha confidato a Silvia Toffanin a proposito della separazione da Tomaso Trussardi – hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.
Pubblicato il
23 Febbraio 2023, 14:25