"Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati dopo 25 anni"

“Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati dopo 25 anni”

Daniela Vitello

“Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati dopo 25 anni”

| 05/04/2024
“Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati dopo 25 anni”

2' DI LETTURA

Amore al capolinea tra Katia Follesa e Angelo Pisani. I due comici cresciuti all’ombra di Zelig hanno una figlia, Agata. Stando a quanto riporta il settimanale “Oggi”, avrebbero deciso di dividere le proprie strade dopo quasi 25 anni insieme. 48 lei, 43 lui, in passato avevano già vissuto e superato una crisi. Gli amici sperano in una “maretta passeggera” ma stavolta la situazione sembra più seria. “Si è spenta la passione sono ancora vive l’amicizia, la stima e l’enorme affetto che li lega”, si legge su “Oggi”.  I due continueranno a lavorare insieme. Al momento, i due diretti interessati non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione.

Angelo Pisani e Katia Follesa (Foto Instagram)

“Raramente trovi persone innamorate e felici dopo vent’anni”

La lunga unione tra Katia Follesa e Angelo Pisani è stata caratterizzata da alti e bassi di cui hanno parlato nel libro autobiografico “Diciamoci tutto (al massimo ci lasciamo)”: “Raramente trovi persone innamorate e felici dopo vent’anni. Quindi o si prendono strade diverse, oppure si fanno andare bene le cose, scendendo a compromessi, usando l’ironia, sapendo ridere dei difetti del partner”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katia Follesa e Angelo Pisani (Foto Instagram)

Katia Follesa: “Angelo mi prendeva e mi lasciava”

“L’ho inseguito molto, ma lui non voleva saperne – raccontò la comica in un’intervista a “Intimità” a proposito del padre di sua figlia – O, meglio, tra noi ci sono state pause, allontanamenti, ripartenze in quarta. Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi per poi lasciarmi. Allora Angelo era nel fiore della carriera e non era interessato a un legame stabile, era sollecitato anche giustamente da altre cose. Però poi è tornato per restare. Ha compreso che ero io la donna della sua vita. Meglio tardi che mai. A un certo punto ha capito che ero io la donna della sua vita”.

Angelo Pisani e Katia Follesa (Foto Instagram)

“C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate”

Nel 2020 Katia Follesa e Angelo Pisani avevano iniziato un percorso di terapia di coppia. Due anni dopo, la scelta di avere due case per ritagliarsi i propri spazi in caso di necessità. “È una via che stiamo praticando – raccontò lei al “Corriere della Sera” – C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”. “Ci hanno insegnato che si è famiglia solo se si sta insieme, ma Katia è la mia famiglia a prescindere. E so che sarà sempre e solo lei. Sono consapevole di questo nostro destino: quel senso di appartenenza che ci lega va al di là dell’essere o no coppia”, le fece eco lui.

Pubblicato il 05/04/2024 18:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965