Come preannunciato nella tarda serata di ieri, sabato 15 giugno Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico. La principessa del Galles, che si sta sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia preventiva dopo la diagnosi di cancro, ha partecipato al “Trooping the Colour” a Londra. Conosciuta anche come King’s Birthday Parade, è la storica parata militare con cui ogni anno, a giugno, si celebra il compleanno (non anagrafico) di re Carlo III che si è detto felicissimo per la presenza dell’adorata nuora. Kate Middleton, alla sua prima uscita pubblica dopo sei mesi di assenza dalle scene, è stata accolta dalla folla con un grande applauso. Dopo aver sfilato sulla carrozza reale insieme ai tre figli, George, Charlotte e Louis, ha salutato il popolo dal balcone di Buckingham Palace insieme agli altri membri della Royal Family.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La principessa: “Prendo ogni giorno così come viene e ascolto il mio corpo”
La moglie del principe William è apparsa molto dimagrita. Quella di oggi è soltanto la prima tappa di un recupero fisico ancora lungo. “Il trattamento continuerà ancora per qualche mese – ha svelato principessa del Galles sui social – ed è una gioia, nei giorni in cui mi sento abbastanza bene, dedicare tempo alle cose e alle persone che mi danno energia e positività e iniziare a fare qualche lavoro da casa (…) Anche se so di non essere ancora fuori pericolo, sto imparando a essere paziente e a non cedere all’incertezza. Prendo ogni giorno così come viene, ascolto il mio corpo e mi concedo questo tempo necessario per guarire”.
Le voci su una presunta amante di William, molto amica di Camilla
Nel frattempo, in Italia, il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti parla di crisi tra il principe William e Kate Middleton. Il giornalista riporta a “Mattino 4” alcune voci che girano all’estero ma che nessuno nel Regno Unito avrebbe il coraggio di scrivere. Secondo questi rumors, l’erede al trono sarebbe impegnato a passare fuori tutti i fine settimana lasciando la consorte alle prese con le cure chemioterapiche. Il principe William, nel frattempo, sarebbe impegnato a partecipare a feste anche in compagnia di donne, tra le quali ci sarebbe sempre Rose Hanbury che dal 2019 verrebbe indicata come sua amante. Ex modella, moglie del marchese David Cholmondeley, Rose Hanbury ha un passato di amicizia con Kate Middleton. Nel 2019 il loro rapporto si sarebbe interrotto a causa della speciale amicizia tra Rose e William. Ad avvalorare le voci di un rapporto extraconiugale tra i due c’è un incontro che non è passato inosservato. La regina Camilla è stata vista recentemente in compagni di Rose Hanbury, intente in amabili chiacchiere.