Celebrità

Karina Cascella si mostra dopo il ritocchino: “Non sopportavo la palpebre da pesce lesso”

di

02 Febbraio 2023, 16:11

3' DI LETTURA

Karina Cascella ha ceduto a un ritocchino al viso e lo ha fatto condividendo passo dopo passo la sua convalescenza sui social in balia dei commenti più o meno critici dei suoi follower. L’ex volto di “Uomini e Donne” ha da poco compiuto 43 anni e ha ammesso di non sopportare le sua palpebre cadenti, motivo per cui si è sottoposta ad una blefaroplastica per poi mostrarsi sui social con i cerotti sugli occhi dopo l’intervento. La blefaroplastica è un intervento alle palpebre che punta a ridurre la pelle in eccesso o ad asportare il grasso che si forma sotto agli occhi per creare a livello estetico maggiore armonia e luminosità nello sguardo. Al termine dell’intervento, in genere, vengono applicati sottilissimi fili di sutura e dei cerotti, proprio quelli con cui si è mostrata l’ex opinionista del dating show di Maria De Filippi.

Karina Cascella (Foto da Instagram)

Karina Cascella: “Dal momento che posso e ne ho voglia lo faccio punto e basta!”

I suoi follower, molto attenti, avevano notato la sua assenza dai social da qualche giorno. Karina è tornata con una serie di storie. “Se una persona non posta nulla per due giorni non vuol dire necessariamente che sia morta”, ha scritto. Non tutti hanno visto di buon grado la sua scelta di ricorrere al chirurgo. “Ma accettarsi per come si è no? – ha chiesto una follower – E basta con le risposte ‘ma se fa stare meglio perché no’”. La risposta non si è fatta attendere: “No no io non dico che mi fa stare meglio. Io dico serenamente e sinceramente che dal momento che posso e ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio punto e basta! Senza star lì a giustificarmi di un bel niente. Non mi piacciono le mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Karina Cascella (Foto da Instagram)

Karina Cascella ha aperto un ristorante a Bergamo con il compagno

L’intervento è andato bene e adesso Karina Cascella non aspetta altro che mostrare il risultato: “Non vedo l’ora di vedermi con i nuovi occhietti”. L’ex volto tv ha festeggiato i suoi 43 anni lo scorso 22 gennaio, a cena col compagno Max Colombo. Dopo aver cambiato vita e lasciato il piccolo schermo, l’ex protagonista dei salotti di Maria De Filippi e Barbara D’Urso è una donna appagata. Con il fidanzato con cui vive a Bergamo si è lanciata in un’avventura imprenditoriale. L’ex opinionista di “Uomini e Donne” ha aperto il “Matambre”, un ristorante specializzato in carne argentina perché, a detta sua, “non si può campare con le ospitate da Barbara D’Urso”. La Cascella è anche mamma di Ginevra avuta 12 anni fa dall’ex Salvatore Angelucci. “Con lei ho il rapporto che ho sempre sognato di avere – ha fatto sapere Karina ai suoi follower – E’ il mio tutto, è la persona con cui vivo e mi do tanto da fare. E’ una ragazzina meravigliosa ed è limpida come l’acqua che scorre dalla sorgente. Sono fiera di Ginevra e di ciò che stiamo facendo per lei e il suo futuro. Max sta facendo un lavoro meraviglioso. Siamo molto legati tutti e tre e non potrei chiedere di più” ha concluso.

Pubblicato il

02 Febbraio 2023, 16:11

Condividi sui social