Il cantante spagnolo ha otto figli
- Le gemelle Cristina e Victoria sono nate dal secondo matrimonio di Julio Iglesias
- A 16 anni le due ragazze erano già sulla cover di “HOLA!”
- Sui social non passano di certo inosservate
Cristina e Victoria, le gemelle nate 20 anni fa dall’unione di Julio Iglesias con l’olandese Miranda Rijnsburger, conquistano i social. Le loro foto, in bikini e non, fanno incetta di like. La moda si è già accorta delle due sorelle e i più lungimiranti prevedono per loro una brillante carriera.
A 16 anni erano sulla cover di “HOLA!”
Nate l’1 maggio 2001 a Miami, Cristina e Victoria sono abituate sin da piccole a stare sotto i riflettori. A soli 16 anni sono finite sulla cover del magazine spagnolo “HOLA!” fotografate dal francese Patrick Demarchelier. Nel 2019 sono state tra le protagoniste del Met Gala.
Julio Iglesias ha otto figli
Julio Iglesias ha otto figli: Maria Isabel, Enrique e Julio José dal primo matrimonio con Isabel Presler Arrastria e altri cinque (Miguel Alejandro, Rodrigo, le due gemelle Cristina e Victoria e Guillermo) dalla seconda moglie Miranda Rijnsburger.
Cristina e Victoria, gemelle inseparabili
Al momento però, sui social, tutti gli occhi sono puntati su Cristina e Victoria che nella vita sono inseparabili. “Vent’anni con questa meravigliosa persona, non potrei immaginare la vita senza di te. Ti amo infinitamente”, scrive su Instagram Victoria alla gemella Cristina in occasione dell’ultimo compleanno. E Cristina replica così: “Vent’anni con la mia migliore amica. Ti voglio bene Vic!”.