Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono stati ospiti di Caterina Balivo nella prima puntata della nuova stagione de “La Volta Buona”. La coppia ha raccontato una serie di aneddoti divertenti e ha ricordato i primi mesi della loro storia d’amore. I due stanno insieme dal 2008, sono convolati a nozze nel 2017 e hanno due figli: Lua Sophie, nata nel 2011, e Sol Gabriel, venuto al mondo nel 2016. La showgirl brasiliana e l’ex inviato di “Striscia la Notizia” si sono prestati, molto divertiti, al nuovo gioco del programma che consiste nel rispondere con le palette in dotazione alle domande della conduttrice con “Almeno una volta” o “Neanche una volta”.
Caterina Balivo chiede ai suoi ospiti: “Avete mai fatto una scherzo cattivo al partner?”. Edoardo Stoppa prende la parola e racconta: “Io le ho fatto uno scherzo terribile che è andato anche in tv, a ‘Scherzi a parte’ e che è durato 6 giorni, anche se poi in onda era 6-7 minuti. Alla fine ho detto agli autori o lo finiamo o glielo dico, perché io sto divorziando… Era con una ragazza che in palestra faceva tutta la carina”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa raccontano i primi mesi di fidanzamento
La showgirl interviene: “Me lo ricordo ancora, la ragazza si chiamava Vanessa, infatti quando sento il nome Vanessa resto un po’ così”. “Sono rimasta arrabbiata per un po’”, ammette. “Ma il mio scherzo è stato molto più cattivo” racconta Juliana Moreira. “Noi eravamo fidanzati da qualche mese – ricorda – io dicevo di non volere fidanzarmi e anche lui diceva che non aveva intenzione di fidanzarsi, intendevo procedere con calma. Quindi erano successe delle cose, ma dormivamo insieme ma senza consumare”. “Non solo – aggiunge Edoardo Stoppa -. In quel periodo lei aveva fatto un’operazione per ridurre il seno quindi sopra non se ne parlava di toccarla perché le faceva male, poi era molto pudica e sotto non avevo nemmeno visto, non se ne parlava nemmeno”.
Juliana Moreira: “Gli ho detto che ero nata Roberto”
Tra le risate del pubblico il racconto della coppia continua. “Dopo due mesi che dormivamo insieme – continua Edoardo Stoppa – una sera si lascia molto andare e penso che ormai è fatta”. A quel punto interviene Juliana Moreira che racconta il seguito della storia: “Quella sera l’ho guardato e mentre eravamo a letto gli ho detto: ‘Devo dirti una cosa, prima mi chiamavo Roberto’”. “Sono rimasto traumatizzato un’altra settimana – confida Edoardo Stoppa – Mi si era accesa una lampadina, improvvisamente mi spiegavo perché per due mesi non mi aveva fatto nemmeno avvicinare”. “Oggi si lamenta che chi ho messo 10 anni a sposarla ma io volevo capire: prima abbiamo avuto un figlio, poi il secondo e a quel punto ho capito che non era Roberto e l’ho sposata”, conclude l’ex inviato di “Striscia la Notizia”.