20 Ottobre 2024, 19:13
2' DI LETTURA
Josephine Alessio e Giovanni Cugliari sono marito e moglie. Sabato 19 ottobre, la bella telegiornalista in forza a Rainews24 ha detto sì all’imprenditore calabrese a Paestum, in provincia di Salerno. Il sì è stato pronunciato in chiesa.
Al termine della cerimonia religiosa, i festeggiamenti sono proseguiti al Savoy Hotel & Spa, una struttura di lusso ubicata nel cuore del Cilento. Tra gli invitati, la conduttrice Adriana Volpe, il giornalista di Rainews24 Pierfrancesco Pensosi, l’inviata Mediaset Anna Prete e l’attrice Morena Gentile.
“Un nuovo inizio, I love you Giovanni”, ha scritto Josephine Alessio a corredo di uno scatto condiviso sui suoi profili social. La sposa ha indossato un abito a sirena con maniche lunghe interamente ricamato in pizzo in grado di valorizzare la sua silhouette.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo il taglio della torta e il brindisi, il cielo di Paestum è stato rischiarato da un suggestivo spettacolo pirotecnico. Giovanni Cugliari, neo marito di Josephine Alessio, è a capo dell’azienda di arredamento di famiglia nata nel 1961 nel cuore della Calabria.
Josephine Alessio è nata in Canada ma è cresciuta a Bellosguardo, in provincia di Salerno. Dopo aver conseguito la laurea in Lingue e letterature straniere, si avvicina al mondo del giornalismo. Dopo un lungo periodo di gavetta, approda in Rai.
Nel 2019 Josephine Alessio viene eletta volto dell’anno dell’informazione del servizio pubblico. Nel recente passato, l’anchorwoman di Rainews24 ha vissuto un incubo a causa di uno stalker che l’ha perseguitata per due anni. L’uomo, un 42enne di origine pugliese, è finito in manette nel 2021.
Pubblicato il
20 Ottobre 2024, 19:13