Gli ultimi artisti ad esibirsi, a notte fonda, nella serata delle cover del Festival di Sanremo, sono stati Francesco Renga e Filippo Neviani in arte Nek. I due cantanti hanno proposto un medley dei loro più grandi successi (“Meravigliosa”, “Angelo”, “Fatti avanti amore” e “Laura non c’è”). La loro performance ha letteralmente infiammato l’Ariston. “Chi poteva fare cantare tutto l’Ariston, con la standing ovation all’1 di notte, e il pubblico a casa se non Renga e Nek?”, ha esultato Amadeus ancora ignaro del fatto che quella appena conclusa sarebbe stata la migliore quarta serata del Festival di Sanremo dal 1987, ovvero da quando esistono le rilevazioni Auditel.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Francesco Renga: “Filippo, con te facciamo i conti dopo”
Prima di lasciare il palco, Francesco Renga ha voluto fare un saluto speciale. “Ama, devo fare una cosa – ha detto – Io ho cantato ‘Angelo’ che 20 anni fa ho fatto su questo palcoscenico dedicandola ad una donna che è qua. C’è mia figlia, adesso è una donna, 20 anni fa era una bimba”. Il cantante è sceso in platea e ha abbracciato la sua primogenita Jolanda, nata come Leonardo da una lunga relazione con Ambra Angiolini. Padre e figlia si sono abbracciati. “Ciao Filippo, con te facciamo i conti dopo”, ha detto Francesco Renga ironicamente al fidanzato della figlia, anche lui presente in platea.
Chi è il fidanzato di Jolanda Renga
Il fidanzato di Jolanda Renga si chiama Filippo Carrante ed è più grande di lei di cinque anni. I due sono usciti allo scoperto sui social nel febbraio dello scorso anno. “Quando non lo cercavo è arrivato – ha svelato Jolanda in un’intervista a “Verissimo” – Per me è perfetto, una delle persone migliori che conosco. Stare vicino a me non è sempre facile, lui non ha mai esitato”. Neolaureato e appassionato di viaggi, Filippo Carrante è stato accolto benevolmente dai genitori della fidanzata. Ieri Ambra Angiolini, al momento impegnata in una tournée teatrale, ha annunciato su Instagram che la figlia Jolanda sarebbe stata presente all’Ariston. E stasera a Sanremo c’è la mia bella…per il suo papà”, ha scritto mostrando in anteprima l’outfit della sua primogenita.