“Scappiamo via perché noi ci bastiamo”. Jolanda Renga pazza d’amore per Filippo Carrante, il ragazzo un po’ più grande di lei che da qualche tempo le fa battere il cuore a mille. La coppia è uscita allo scoperto sui social lo scorso febbraio. Un mese prima, ospite di “Verissimo”, la primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga aveva svelato a Silvia Toffanin di essere innamorata. “È arrivato da pochissimo, come tutte le cose belle – aveva confessato – Quando non lo cercavo è arrivato. Per me è perfetto, una delle persone migliori che conosco. Stare vicino a me non è sempre facile, lui non ha mai esitato”.
A Carnevale si sono vestiti come Ambra e Renga
19 anni lei, 24 lui, i due sono inseparabili. A febbraio, in occasione del Carnevale, si erano travestiti da Ambra Angiolini e Francesco Renga strappando un sorriso ai diretti interessati e ai follower. L’ex star di “Non è la Rai” aveva condiviso gli scatti del travestimento sul suo profilo Instagram. “Però nessuno ci ha scambiato per quelli originali!”, aveva sottolineato Jolanda. “Ci mancherebbe pure”, aveva commentato Francesco Renga.
Il fidanzato di Jolanda Renga ama viaggiare
Neolaureato e appassionato di viaggi, Filippo Carrante è stato accolto benevolmente dai genitori della fidanzata. Jolanda ha deciso di vivere alla luce del sole la sua storia d’amore. Tantissimi gli apprezzamenti alle prime foto di coppia condivise sui social: “Quanta gioia in questi scatti”, “Siete bellissimi, poi Jolanda è bellissima uguale alla bellissima mamma Ambra. Jolanda sei unica, ti meriti tutto il bene del mondo”, “Beato lui”, “Meraviglia che siete”, “Belli come il sole”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Jolanda Renga e gli insulti degli haters
Nonostante la gioia età, Jolanda Renga ha mostrato una forza ammirevole quando si è ritrovata ad affrontare gli haters che la offendevano dicendole “brutta” o reputandola “meno bella della mamma”. “Ho sempre pensato che le cose importanti fossero quelle che non possiamo vedere. Io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia, al mio aspetto, perché questo non resterà per sempre”, ha detto la 19enne in un video diventato subito virale.