Jolanda Renga risponde a chi sui social le scrive che è brutta e lo fa con un video postato su “TikTok”. La figlia 18enne di Ambra Angiolini e Francesco Renga dà una lezione di maturità e stile a chi si ferma soltanto alle apparenze. Jolanda è stata ricoperta di cattiverie sul suo aspetto fisico ma, invece di arrabbiarsi o fare la vittima, spiega perchè a lei del suo aspetto importa davvero poco.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola”
“Sono Jolanda, la figlia brutta. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio, quando mi vedo nelle foto. Oggi ho deciso di chiedermi scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza” dice nel video. “Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori. In realtà, il mio desiderio più grande nella vita è fare cose importanti, che contano, e tentare di migliorare un po’ il mondo. Sono felice e orgogliosa perchè ogni giorno nel mio piccolo cerco di qualcosa e penso che questo mi renda una bella persona. Ho sempre pensato che le cose importanti fossero quelle che non possiamo vedere. Io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia, al mio aspetto, perché questo non resterà per sempre” continua Jolanda.
“Le persone buone e gentili sono belle davvero”
Jolanda Renga conclude : “Invece il mio cuore e la mia anima saranno quelli per tutta la vita e quindi preferisco che siano loro ad essere belli e puliti. Penso che finché la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta, allora posso stare tranquilla perchè non si può dire di me che io sia cattiva oppure egoista o insensibile. Io vorrei parlare a quelli che si sentono come me, vorrei dirvi che siete tanto speciali e che finché avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri, brillerete sempre di una luce diversa. Le persone buone e gentili sono belle davvero”.
Ambra: “Tu hai migliorato il mondo decidendo di esserci”
La Angiolini ha condiviso il video della figlia con la seguente caption: “Tu il mondo lo hai già migliorato, semplicemente decidendo di esserci. È da quando sei nata che cerco di essere ‘brutta’ come te. Follemente tua, amore”. Non è la prima volta che Jolanda dimostra una maturità inconsueta per la sua giovane età. Quando Ambra ha interrotto la sua storia con Massimiliano Allegri, la giovane ha scritto un post difendendo la mamma dalle cattiverie e i pettegolezzi, chiedendo di rispettare il suo momento difficile.
Ambra e Jolanda, un tatuaggio che le lega
Ambra Angiolini e la figlia Jolanda, in questi giorni, si sono concesse una vacanza in montagna dopo l’impegno dell’attrice a “X Factor”. Mamma e figlia sono molto legate, lo scorso anno infatti le due si sono fatte disegnare simboli complementari dalla tatuatrice Anna Nudecker: sul braccio di Jolanda, il profilo di una donna soffia un vento dolce verso la pelle di Ambra che, a sua volta, ospita un tarassaco dai petali sparsi nel cielo, sospinti dal fiato.