Paura per Joaquín Cortés. Il noto ballerino spagnolo è stato ricoverato d’urgenza a Madrid dopo essere aver perso conoscenza mente giocava con i suoi due figli. A raccontarlo è lui stesso su Instagram mostrandosi in un letto d’ospedale: “Ho iniziato a sentirmi male alcune settimane fa, con tosse, spossatezza, mal di testa. Giorni fa stavo portando mio figlio Romeo a scuola quando ho iniziato a tossire e sono rimasto stordito mentre guidavo, mi sono spaventato ma mi è passato”.
“Ho dovuto chiedere a mia moglie di prendere il volante perché non vedevo più nulla”
“L’altro giorno sono arrivato a Madrid dalla conferenza stampa di San Sebastián e tornando dall’aeroporto a casa di nuovo ho iniziato a tossire ma questa volta ho dovuto chiedere a mia moglie (Mónica Moreno) di prendere il volante perché all’improvviso non vedevo più nulla”, ha svelato.
“Mi stanno sottoponendo a esami cardiologici, neurologici e pneumologici”
Poi il malore che lo ha costretto al ricovero: “Stavo giocando con i miei figli (Romeo, 3 anni, e Andrea, 2) e sono svenuto. Sono arrivato al pronto soccorso con una saturazione di ossigeno nel sangue molto bassa. Da allora mi stanno sottoponendo a esami cardiologici, neurologici e pneumologici. Sono sotto antibiotici e con ossigeno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cortés era impegnato nella tournée del suo nuovo spettacolo
Joaquín Cortés, dunque, non ha ancora ricevuto una diagnosi. Il ballerino 54enne era impegnato nella tournée del suo nuovo spettacolo, “Esencia”. “Mi dà speranza pensare che se ho ballato intensamente anche con pochissimo ossigeno nel sangue e con qualche infezione nei polmoni… chissà come ballerò quando mi sarò ripreso”, ha chiosato.