Jennifer Lopez, 52 anni, e Ben Affleck, 49, sono tornati a fare coppia la scorsa estate, diciassette anni dopo la loro rottura. La popstar portoricana e l’attore statunitense sono stati insieme dal 2002 al 2004. Negli anni in cui si sono persi di vista, JLo si è sposata tre volte, ha avuto due figli (i gemelli Emme e Max) dal cantante Marc Anthony ed è arrivata ad un passo dal quarto sì ma il matrimonio è saltato all’improvviso.
Il ritorno di fiamma ufficializzato nel giorno del 52esimo compleanno di JLo
Ben Affleck è convolato a nozze con la collega Jennifer Garner da cui ha avuto tre figli: Violet, Seraphina e Samuel. Il ritorno di fiamma dei Bennifer, come erano stati ribattezzati dai fan quasi 20 anni fan, è stato ufficializzato nel giorno del 52esimo compleanno di lei con la prima foto di coppia sui social. Lo scorso aprile, al dito della cantante portoricana è apparsa una grande pietra verde, segno che i due si sono fidanzati ufficialmente.
La cantante sarebbe terrorizzata dall’eventualità di essere tradita
In vista delle nozze che secondo i rumors potrebbero essere celebrate entro il 2022, pare i Bennifer abbiano stipulato un contratto prematrimoniale che prevede una clausola piccante. Stando ad un’indiscrezione rilanciata da “Esquire”, l’attore dovrà garantire alla moglie quattro rapporti sessuali a settimana. Un escamotage che farebbe dormire sonni tranquilli alla Lopez terrorizzata che il futuro marito possa tradirla. “Obbligarlo” a fare sess0 4 volte in 7 giorni scongiurerebbe il rischio di eventuali scappatelle extraconiugali.
Il caso del matrimonio saltato all’ultimo minuto
JLo è reduce da un matrimonio saltato all’ultimo minuto con Alex Rodriguez a causa, a quanto si sussurra, di un tradimento di lui. Pare che la popstar, consapevole della fama da latin lover del promesso sposo, volesse stipulare un accordo prematrimoniale che prevedeva un risarcimento a diversi zeri in caso di corna. Nel caso di Ben Affleck, invece, la Lopez non avrebbe alcuna intenzione di chiedere alcun risarcimento.
Perchè i Bennifer si lasciarono nel 2004
Pertanto, avrebbe pensato a questa clausola h0t al fine di prevenire eventuali tradimenti visto che anche l’attore ha dei trascorsi da Casanova. Si mormora che già nel 2004, quando avrebbe dovuto impalmare l’attuale fidanzato, JLo avrebbe voluto inserire nel contratto prematrimoniale una clausola con risarcimento milionario in caso di corna. Proprio quella sarebbe stata una delle cause che contribuì a troncare la relazione con Affleck.