13 Luglio 2021, 13:28
3' DI LETTURA
Jessica scrive alla redazione di “Temptation Island” perché, dopo sette anni di relazione, il fidanzato Alessandro si è trasformato da ragazzo pieno di vita in pantofolaio. La ragazza lo accusa di essere egoista, di essere ossessionato dalla forma fisica e di pensare solo a scolpire i propri pettorali. Sbarcato all’Is Morus Relais, Alessandro si comporta in maniera coerente rispetto alla vita di tutti i giorni. “Lui è solo palestra, cibo, come a casa”, sottolinea Jessica.
Durante la permanenza nel villaggio, le sicurezze di Alessandro vengono messe a dura prova. Jessica, infatti, non disdegna le attenzioni del single Davide con il quale si confida sempre più spesso. “Devo capire se Ale è quello giusto per sposarmi e fare un figlio o se magari ho bisogno di un’altra persona. Io non mi sposo con uno con cui poi mi separo e, se non mi sono sposata prima, un motivo c’è”, dice.
La donna vuota il sacco anche sulla sua intimità con il fidanzato e lamenta l’assenza di rapporti sessuali. “Se facciamo l’amore? Ultimamente pochissimo. Da un anno e mezzo, una volta ogni 2-3 mesi, perché non c’ho voglia – confessa – Che ti devo dire? Magari è un problema. E’ diventato un tutt’uno con la palestra, il divano e il telefono. Ho bisogno di un po’ di stimoli, poi dopo tanti anni è normale volerli”. Quindi Jessica chiede al tentatore: “Da quant’è che non trom*i?”.
Alessandro è allibito dinanzi a queste immagini. “Io tutto le ho dato a questa qua che non merita un ca**o – sbotta – L’ho mantenuta sino a ieri. Non tornerai mai a casa con me, forse non hai capito”. Jessica rincara la dose confidandosi con Floriana: “Non andiamo a letto da mesi. Magari ho un blocco, non lo so. Non mi va. A me non manca da impazzire, se no non stavo neanche qua”. “Almeno lo dice”, commenta il fidanzato. “Se penso che mi devo sposare con Ale o fare un figlio, non lo faccio adesso”, ribadisce Jessica.
A quel punto, Alessandro si lascia andare ad un amaro sfogo: “Menomale che me la sono tolta dai co***oni, sono sereno. Dopo sette anni di rotture di co***oni. Ha voluto la macchina? Io gliel’ho comprata senza neanche provarla. Ho cambiato vita per lei perché per me è la donna con cui voglio stare per sempre e lei dice che non vuole figli da me. Dopo quello che ho visto, per me non esiste più. Dice che sono egocentrico? Sono così e non devo cambiare. Sono egoista e non penso a lei? Io mi sono azzerato per lei, non esco più per lei, vuole la casa e le compro la casa. Io le do tutto, è lei che è viziata dalla testa ai piedi. Non c’è niente da un anno e mezzo, neanche un bacio mi dà. Parla di me quando dovrebbe farmi una statua. Lei è la donna che vedo nel mio futuro. Prima di lei ho avuto tante frequentazioni. Quando ho trovato lei….basta! Volevo stare con lei. Anche adesso che il sesso è scemato, resto perché sono innamorato ma a questo punto non so se lei mi ama”.
Pubblicato il
13 Luglio 2021, 13:28