L’ex Ken Umano ora è una donna a tutti gli effetti e si chiama Jessica Alves. Il personaggio televisivo nato in Brasile nel 1983 è famoso nel mondo per essersi sottoposto a innumerevoli interventi chirurgici, prima per assomigliare al celebre compagno di Barbie e poi per trasformarsi nella sosia della bambola prodotta dalla Mattel. Ed è proprio da quando Jessica Alves ha virato sul genere femminile che è nato in lei il desiderio di diventare madre. Ma non ricorrendo a una madre surrogata, bensì portando in grembo il figlio come qualsiasi altra donna. Un’impresa quasi impossibile, ma per lei quasi nulla è irrealizzabile. Ecco che allora, intervistata dal “Daily Mail”, si è detta pronta a tutto pur di avere un figlio suo. Per realizzare il suo sogno, però, dovrebbe sottoporsi ad un intervento che ad oggi è rischiosissimo: il trapianto dell’utero. Un desiderio, quello di maternità, che l’aveva portata a dichiarare di volere un figlio da Giacomo Urtis. Il sogno di Jessica Alves è quello di creare una famiglia con un uomo che diventi il padre dei suoi figli.
“Non posso avere figli, è molto frustrante”
Jessica Alves ha dichiarato di essere particolarmente avvilita dal fatto di non poter dar luce lei stessa il proprio bambino: “È il mio sogno essere madre e avere un bambino dentro la mia pancia. Ho subito tutti gli interventi chirurgici possibili per essere il più vicino possibile ad una donna biologica. Ma non posso avere figli, il che è molto frustrante”. E ha svelato: “Sui social in tanti mi scrivono che non sono una vera donna e che non lo sarò mai, questi sono solo ignoranti. Io sogno un uomo che diventi il padre dei miei bambini, avrò una famiglia. Farò ogni cosa possibile per avere dei figli”. Il trapianto dell’utero è un intervento difficile e particolarmente rischioso che, in realtà, non le garantirebbe la riuscita dell’intera gestazione. Nonostante ciò, Jessica Alves non vuole scartare questa opzione. I medici le hanno consigliato la maternità surrogata o l’adozione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Il mio cervello è totalmente femminile”
In passato, Jessica Alves è stata più volte ospite nei programmi di Barbara D’Urso. “Il mio cervello è totalmente femminile – ha confidato – A volte mi sento costantemente come una donna incinta a causa dell’alto livello di ormoni. Ho molto amore da dare e non escludo l’adozione, ma vorrei tanto avere un utero e spero nel futuro, che si possa fare al più presto. Attualmente l’intervento durerebbe più di 11 ore e sarebbe ad altissimo rischio. Ho parlato con dei dottori e se le cose andranno di questo passo e i rischi diminuiranno sarò la prima in coda. Per quanto sia frustrante, al momento non posso restare incinta in maniera naturale”. “Il mio prossimo passo è trovarmi un bravo ragazzo con cui fidanzarmi – ha concluso – Poi magari penseremo ad una madre surrogata o magari all’adozione per avere la nostra bella famiglia”.