13 Agosto 2024, 09:31
3' DI LETTURA
Da quando è apparso a “Temptation Island”, il dj catanese Tony Renda è vittima di body shaming sui social. Gli haters lo insultano asserendo che stia troppo “brutto” per stare con la fidanzata, la 26enne Jenny Guardiano. Tony non sarebbe dunque alla sua altezza e lei sarebbe addirittura sprecata per lui. Spenti i riflettori del docu-reality per coppie di Canale 5, Jenny ha rimosso il filler alle labbra. Un gesto apprezzato dai suoi follower che la preferiscono al naturale. Nelle scorse ore, l’ex protagonista di “Temptation Island” si è fatta viva sui social per bacchettare i detrattori del fidanzato. La giovane non ha usato mezzi termini.
“Intanto non è BRUTTO, punto primo! – ha tuonato Jenny Guardiano – Seconda cosa: sensibilità pari a 0. Vi battete tanto per non fare body shaming ma sono 3 mesi che lo insultate per l’aspetto fisico. Ora mi avete rotto!…Brutti siete voi e la vostra cattiveria. Sono due mesi che leggo commenti di body shaming sul mio ragazzo. Intanto, vi voglio rassicurare che a lui non gliene frega niente, si fa una grossa risata oppure neanche li legge. Seconda cosa…quanta cattiveria! Ma perché? E soprattutto perché su un uomo si può fare e su una donna se dici ‘sei bassa, grassa o brutta’ no? E allora parte la sensibilizzazione sull’argomento. Non capisco, anche un uomo ha dei sentimenti. Ma vi assicuro che a lui non frega nulla. E comunque la bellezza sta dentro, non fuori. Ignoranti!”.
Tony Renda e Jenny Guardiano, legati da cinque anni, sono usciti insieme da “Temptation Island”. Durante il programma la ragazza aveva scoperto che il fidanzato, che non la lasciava libera di uscire con le amiche o di indossare quel che voleva, aveva una doppia vita. Nonostante ciò, alla fine ha deciso di lasciare l’Is Morus Relais insieme a lui.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Nei miei confronti ha iniziato a saper gestire la gelosia – ha svelato Jenny ai microfoni di “Witty Tv” un mese dopo la fine delle registrazioni di “Temptation Island” – Sono libera di esprimermi e di vestirmi come mi va. Se voglio indossare qualcosa di più scollato, lui non parla. Sono andata a trovare le mie amiche, ho prenotato un viaggio con loro (…) Mi sento felice, dopo il programma mi sento cambiata, rinata”. “Io amo Tony anche se purtroppo è un caso disperato, però riuscirò a cambiarlo – ha aggiunto – Purtroppo lui ha la malattia delle donne, io la malattia di Tony. Sono cinque anni che me ne fa di tutti i colori, a volte mi sento sottona, ma sono sempre qua. In testa ho che devo cambiarlo”. “Mr. Hyde non c’è più”, l’ha rassicurata il fidanzato.
Pubblicato il
13 Agosto 2024, 09:31