"Temptation Island", Jenny scopre che Tony ha una doppia vita

“Temptation Island”, Jenny scopre che Tony ha una doppia vita: “Mr. Hyde spesso prevale”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Jenny scopre che Tony ha una doppia vita: “Mr. Hyde spesso prevale”

| 28/06/2024
“Temptation Island”, Jenny scopre che Tony ha una doppia vita: “Mr. Hyde spesso prevale”

5' DI LETTURA

“Temptation Island” parte col botto. La prima puntata della nuova edizione del docu-reality di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ha tenuto incollati al video 3.248.000 spettatori con uno share del 24.9%. A tenere banco è stata la coppia formata dai catanesi Jenny Guardiano, 26 anni, e Tony Renda, 41. È lei che scrive a “Temptation Island” perché non si fida del fidanzato che ha minato la fiducia che dovrebbe essere alla base di ogni relazione. In questi mesi le sono arrivate degli screenshot di conversazioni di lui con altre ragazze che Tony ha giustificato dicendo che gli avevano hackerato il profilo.

Le fidanzate nel pinnettu (Foto da video)
Tony e Lino (Foto da video)

Jenny e Alessia vengono subito convocate nel pinnettu

Allo stesso tempo Jenny non vive la vita da 26enne che meriterebbe di vivere mentre a Tony è spesso concesso di stare fuori casa per il suo lavoro da deejay. La ragazza non esce con le amiche, non va a ballare, non si veste come vorrebbe. Tony dice di non essere geloso ma protettivo, che il mondo che lui conosce bene è molto pericoloso. Tutti questi condizionamenti hanno portato Jenny a essere insicura, a vivere in una campana di vetro e a sentirsi sbagliata. Appena approdato nel villaggio dei fidanzati, Tony trova subito il suo “partner in crime”, il napoletano Lino, fidanzato con Alessia. I due dimenticano subito di essere fidanzati e Jenny e Alessia vengono immediatamente convocate nel pinnettu ed entrambe scoprono delle verità sui loro fidanzati che non si sarebbero mai aspettate.

Tony e Lino (Foto da video)
Tony Renda con le tentatrici (Foto da video)

La confessione di Tony a “Temptation Island”: “Jenny è il freno che tiene a bada il mio Mr. Hyde”

Tony si lascia andare ad una confessione choc.  “Fino a qualche anno fa avevo una doppia vita, avevo questo Mr. Hyde che prendeva il sopravvento – confida – Invece poi è arrivata Jenny e ho dovuto metterlo sotto chiave. Jenny il mio Mr. Hyde non lo conosce o per lo meno immagina cosa può accadermi con le ragazze quando lei non c’è. Penso di saperlo gestire, per lo meno ci provo. Fino adesso ci sono riuscito ma non lo so fino a quando può andarmi bene. Quando non c’è Jenny questo Mr. Hyde inizia a prendere un po’ il sopravvento, riaffiora un po’ quella che è la mia vecchia vita. Jenny è il freno che tiene a bada questo Mr. Hyde”. “Io sono scioccata. Che ca**o vuol dire Mr. Hyde? – chiede Jenny esterrefatta – Ma lui lo sa che ‘ste cose le vedo? Secondo me no. Ma ‘sto Mr. Hyde è attuale? Non sto capendo”.

Jenny Guardiano (Foto da video)
Le fidanzate al falò (Foto da video)

“Alle altre lascio il dubbio che ci sto provando per sondare il terreno”

“Vado nei locali a suonare, a mettere dischi, Jenny è con me ma io non mi sento me stesso, assumo un altro atteggiamento – spiega Tony durante la sua confessione – Quando non c’è Jenny, con le ragazze ho un approccio completamente diverso, molto più simpatico, più divertente. Quasi sempre con quei doppi sensi che è come se ci stessi provando. Perché comunque tendenzialmente lascio quel dubbio che ci sto provando con loro. Sondo il terreno, cerco di capire quante possibilità ho, per capire quanto posso piacere, quanto posso essere simpatico, quanto ci potrebbe stare la tipa”. “Sei una me*da! – sentenzia la fidanzata – Ma sta scherzando?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessia (Foto da video)
Tony Renda con le tentatrici (Foto da video)

“Temptation Island”, la confessione di Tony: “Ecco perchè non porto Jenny in Thailandia con me”

“Ti lascio immaginare i miei caffè – continua Tony – Prima che arrivasse Jenny i caffè erano tanti. Da quando è arrivata lei, compresi nel freno a mano c’erano anche i caffè. Ne ho presi di meno, molti di meno, quasi dimezzati, se non di più. Non porto Jenny in Thailandia, gioco molto sul fatto che lei ha la fobia degli insetti perché mi torna utile e io posso essere me stesso. All’estero solitamente prevale un po’ Mr. Hyde. Lei lo immagina ma non ha mai avuto la conferma”. Jenny è incredula e sconvolta: “Ma quindi lui ha due personalità e anche più donne? Ha detto che ha una doppia vita. Cosa intendeva? Prima o adesso?”. Alessia cerca di farle aprire gli occhi: “In poche parole, quando va all’estero si fa i ca**i suoi. Amò, va con le donne, svegliati”.

Filippo Bisciglia (Foto da video)
Jenny Guardiano (Foto da video)

“Temptation Island”, le lacrime di Jenny dopo le parole di Tony: “In poche parole sono cornu*a?”

Jenny prende finalmente consapevolezza della realtà: “Quindi in poche parole sono cornu*a? Allora il problema non è la mia gelosia. Allora vuol dire che quando ho fatto la psicopatica avevo ragione. Mentre io non ho vissuto la mia vita, lui non si faceva problemi a farsi la sua”. Jenny si trova a fare i conti con una realtà che nemmeno immaginava. “Sono delusa – commenta – è un egoista di me*da. Questa cosa che non credo alle cose che ho visto mi fa paura. Ho dato troppo a questa persona. Perché l’ha confessato in questo modo? Mi fa male per la cattiveria che ha avuto nei miei confronti. L’ho sempre visto come un punto di riferimento nella mia vita”.

Arriva il momento del primo falò ma le parole di Tony non scalfiscono più Jenny. “Io voglio la sincerità – afferma la ragazza – se ormai lui ha svelato di avere una doppia vita, non voglio più le sue parac*late. Sii te stesso, sii il Tony che sei. Voglio continuare a vedere con chi sono stata per cinque anni”.

Pubblicato il 28/06/2024 12:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965