21 Dicembre 2024, 19:15
3' DI LETTURA
I catanesi Jenny Guardiano e Tony Renda, tra i protagonisti dell’edizione di “Temptation Island” andata in onda la scorsa estate, si sono lasciati. Ad annunciare la rottura è la 26enne, reduce da un gravissimo lutto, in una Instagram Story. “Non volevo approfondire o confermare quello che sta accadendo perchè è un momento per me molto delicato per la scomparsa di mio padre – ha detto visibilmente scossa – Sto cercando di elaborare solo quello, però è arrivata anche quest’altra situazione nella mia vita. Purtroppo la relazione con Tony è finita. Sicuramente non è semplice già per tutto quello che sto vivendo, però è così. Ho preferito fare silenzio fino adesso per rispettare questo momento della mia vita, però viste tutte queste segnalazioni voglio proprio dissociarmi dai suoi comportamenti in questo momento. Lo faceva prima, lo fa adesso, non cambia niente. Grazie per avermi illuminata e per aver mandato le vostre conversazioni. Va bene così. Grazie per la comprensione e buona serata”.
Era stata proprio Jenny Guardiano a scrivere a “Temptation Island” dopo aver perso la fiducia nel fidanzato-dj al quale era legata dal 2019. La ragazza, infatti, aveva ricevuto alcuni screenshot di conversazioni di lui con altre donne. Tony Renda si era giustificato dicendo che gli avevano hackerato il profilo. Durante la permanenza all’Is Morus Relais dove si svolgono le registrazioni del docu-reality per coppie di Canale 5, Jenny Guardiano aveva manifestato la volontà di riprendere in mano la sua vita affrancandosi da un fidanzato che non la lasciava libera di uscire con le amiche e indossare ciò che voleva. Tony Renda aveva precisato che la sua era più una forma di protezione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Durante le riprese, la giovane catanese aveva scoperto che il fidanzato aveva una doppia vita. Era stato lui stesso a confessarlo: “Fino a qualche anno fa avevo questo Mr. Hyde che prendeva il sopravvento. Invece poi è arrivata Jenny e ho dovuto metterlo sotto chiave. Jenny il mio Mr. Hyde non lo conosce o per lo meno immagina cosa può accadermi con le ragazze quando lei non c’è. Penso di saperlo gestire, per lo meno ci provo. Fino adesso ci sono riuscito ma non lo so fino a quando può andarmi bene. Quando non c’è Jenny questo Mr. Hyde inizia a prendere un po’ il sopravvento, riaffiora un po’ quella che è la mia vecchia vita. Jenny è il freno che tiene a bada questo Mr. Hyde”. Nonostante tutto, i due erano usciti insieme da “Temptation Island”. Tutto era filato liscio, almeno apparentemente, fino all’amaro epilogo.
Una decina di giorni fa, Jenny Guardiano aveva annunciato la scomparsa del padre. “Ieri purtroppo ci hai lasciato, hai sofferto tanto papà…un brutto cancro ti ha portato via da noi, ma tu hai lottato tanto e sei stato fortissimo – aveva scritto su Instagram – Eri l’amico do tutti, una persona solare, simpatica, disponibile, scherzoso…avventuriero e con tanto coraggio. La distanza ci separava, ma l’amore che provavo per te andava oltre. Ho preso tanti aerei per te papà, nonostante la mia paura, per starti vicino, per tenerti la mano e per non farti sentire solo. Papà eri il mio migliore amico, sapevi tutto di me. Eravamo innamorati l’uno dell’altra. Non sentirti mai in colpa per la distanza che ci ha separato, sono cresciuta più forte, nel bene e nel male. Adesso hai smesso di soffrire…è stata dura, ti prego tienimi per sempre la mano papà. Ti amo”.
Pubblicato il
21 Dicembre 2024, 19:15