Celebrità

Jennifer Lopez in vacanza in Costiera senza Ben Affleck: divorzio in vista?

di

26 Giugno 2024, 16:32

2' DI LETTURA

Jennifer Lopez ama l’Italia e in particolare la Costiera Amalfitana, dove un anno fa era stata in vacanza con il marito Ben Affleck. Le cose tra i due non vanno affatto bene, tanto che si attende da un momento all’altro l’annuncio di un nuovo divorzio. Nonostante ciò la popstar non ha rinunciato a una vacanza nei sui luoghi del cuore, una settimana nella lussuosissima Villa Treville a Positano in compagnia degli amici più cari. Il settimanale “Chi” è riuscito a rubare alcuni scatti, JLo appare sorridente ed elegante, sfoggia costumi scollatissimi che mostrano un fisico mozzafiato nonostante i suoi 54 anni e accessori di ogni tipo. La cantante si è concessa alcune giornate in barca tra Sorrento, Capri, Praiano e Nerano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jennifer Lopez con amici (Foto di ‘Chi’)

Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero messo in vendita la villa di Beverly Hills

La popstar, come si legge sul settimanale, ha fatto anche tappa nel famoso ristorante “Lo Scoglio”, dove è stata vista intenta a godersi buon cibo e del vino. La crisi tra Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck sembra ormai irreversibile. La cantante ha anche annullato un tour mondiale per stare accanto alla sua famiglia, anche se secondo indiscrezioni i concerti sono stati annullati perché non erano stati venduti abbastanza biglietti. L’artista ormai partecipa agli eventi senza il marito come è successo al Met Gala, alle presentazioni del film “Atlas” di cui è protagonista. Sembra inoltre che la coppia abbia anche messo in vendita la propria casa: una villa a Beverly Hills dal valore di 65 milioni di dollari. Al momento, però, non c’è stato nessun annuncio ufficiale.

Come riportato dal “Daily Mail”, Ben Affleck avrebbe già tolto la fede nuziale e lasciato la casa dove viveva con la moglie. “Jenny ne ha avuto abbastanza e ci ha davvero provato, ma non può fare di più, la situazione non sta migliorando, anzi sta peggiorando”, ha rivelato una fonte al tabloid inglese.

Jennifer Lopez in barca e al ristorante (Foto di ‘Chi’)

JLo è poi volata a Parigi per assistere alla sfilata di Dior

Da quanto emerso sembra che sia stata proprio Jennifer Lopez a mettere la parola fine al matrimonio, a causa dei loro caratteri inconciliabili. “Il marito è sempre scontroso e negativo, fuma una sigaretta dopo l’altra e impreca e sembra irritato per la maggior parte del tempo – si legge ancora – Naturalmente Jenny è triste, ama Ben, ma sono semplicemente troppo diversi. È molto difficile per due grandi star mandare avanti un matrimonio, uno deve cedere, e in questo caso nessuno dei due ha ceduto”. JLo, intanto, dopo la vacanza in Costiera, è volata a Parigi non con un jet privato, bensì con la compagnia olandese KLM in class economy insieme alla sua guardia del corpo che non l’ha persa mai di vista. L’occasione è la settimana della moda, dove ha assistito all’ultima sfilata di Dior.

Pubblicato il

26 Giugno 2024, 16:32

Condividi sui social