14 Febbraio 2024, 16:04
2' DI LETTURA
L’attore hawaiano Jason Momoa, famoso per aver interpretato l’eroe Aquaman, ama Palermo e la sua squadra di calcio. Il divo di Hollywood ha rilasciato un’intervista al quotidiano “La Repubblica” in cui ha parlato del periodo di grande dolore vissuto a causa del divorzio dalla collega Lisa Bonet ma anche delle sue passioni tra cui la squadra di calcio del Palermo. Jason Momoa ha raccontato che dopo 18 anni di matrimonio Lisa Bonet, nota per aver recitato nel telefilm “I Robinson”, ha chiesto ufficialmente il divorzio. Dopo un periodo di sofferenza, però, l’attore statunitense è tornato a lavoro con la serie “On the road” dove esplora i suoi miti in sella alla sua moto: dai fotografi più importanti nel cinema ai fabbri eremiti e ai costruttori di telai e motori. Si tratta di un travel show che mette in luce un aspetto inedito di Jason Momoa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La sorpresa è stata scoprire che Jason Momoa è innamorato del Palermo. A quanto pare, l’attore di Hollywood è un grandissimo tifoso della squadra siciliana e lo ha dimostrato facendo vedere la maglia rosanero numero 6 personalizzata che tiene nell’armadio. “Non vedete quanto gesticolo? Sono diventato un siciliano vero”, ha scherzato in alcuni reels. Non solo calcio. Jason Momoa è rimasto affascinato dalla cultura e dall’altissima qualità dell’artigianato in Italia. Il suo desiderio è quello di girarla in lungo e in largo in sella alla sua moto.
L’interprete di Aquaman non è l’unico a portare in giro per il mondo il nome e i colori del Palermo. Anche la cantante e compositrice britannica di etnia kosovara Dua Lipa aveva indossato la stessa maglia ed era stata invitata dal capitano Matteo Brunori ad un match allo stadio “Renzo Barbera”. Una vetrina incredibile per Palermo e per la Sicilia.
Pubblicato il
14 Febbraio 2024, 16:04