La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha contratto il virus
- L’annuncio sui social: “Sto veramente una me**a”
- Di recente, aveva appreso di essere stata esclusa da “The Voice Senior”
- Al Bano: “Jasmine è dispiaciuta, le sarebbe piaciuto tornare”
Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha contratto il Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa sui social. “Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il Covid. Sto veramente una mer**, sto malissimo. Però passerà, spero presto”, fa fatto sapere tra le Instagram Stories.
Jasmine e il padre fatti fuori da “The Voice Senior”
Di recente, Jasmine ha appreso di essere stata esclusa insieme al padre dalla giuria di “The Voice Senior”, la versione over 60 di “The Voice of Italy” condotta da Antonella Clerici. Al loro posto, a quanto pare, subentrerà Orietta Berti. Riconfermati invece Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.
Al Bano: “Ci sarà una ragione ma non so quale sia”
“Non me l’aspettavo, ma va bene così – ha dichiarato Al Bano a “Nuovo Tv” – Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla. Jasmine è dispiaciuta. Le sarebbe piaciuto tornare nel programma. Per lei questo è stato una sorta di debutto televisivo. Ma Jasmine è giovane e piena di energia e di interessi”.
Gli esordi da rapper di Jasmine
Lo scorso anno Jasmine Carrisi ha debuttato come cantante. Il suo singolo d’esordio si intitola “Ego” ed è un brano rap. Uno stile lontano anni luce da quello del celebre padre. In un’intervista al “Corriere della Sera”, Jasmine ha confidato di non ascoltare la musica del genitore: “Vorrebbe che lo seguissi un po’ di più, ma proprio non ci riesco”.