Jasmine Carrisi fa il filler alle labbra a 23 anni: il video social

Jasmine Carrisi fa il filler alle labbra a 23 anni: il video social

Germana Bevilacqua

Jasmine Carrisi fa il filler alle labbra a 23 anni: il video social

| 28/05/2024
Jasmine Carrisi fa il filler alle labbra a 23 anni: il video social

2' DI LETTURA

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, non riesce a rinunciare a qualche ritocchino nonostante la sua giovanissima età. In un breve video pubblicato su TikTok, la giovane si fa riprendere distesa sul lettino mentre si sottopone a una seduta di filler alle labbra. A corredo del video una scritta: “Non sei triste, devi solo fare il filler”. La 23enne è andata in una clinica di Milano per la puntura a base di acido ialuronico sulle labbra e sembra molto soddisfatta del risultato. Il video è stato visualizzato da migliaia di follower e molte sono giovani donne come lei interessate al trattamento. Alcune si sono già sottoposte a questo tipo di trattamento e condividono la loro esperienza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jasmine Carrisi (Foto TikTok)

“Se fa male? Pochissimo personalmente, con la crema anestetica”

Le coetanee di Jasmine Carrisi si informano con lei su costi e durata del trattamento e poi c’è anche chi chiede se fa male. “Pochissimo personalmente, con la crema anestetica”, risponde. Una ragazza chiede informazioni e poi aggiunge: “Come convinco i miei genitori a farmelo fare?”. Tra i tantissimi commenti di giovani entusiaste all’idea di prendere esempio da Jasmine Carrisi per cedere ai ritocchini ma c’è anche chi non è d’accordo. “Non comprenderò mai questa fissa di omologarsi con questi ritocchini. Siete così belle senza”, scrive una ragazza. Un’altra invece dice: “Tra qualche anno avrai dei granulomi pazzeschi”. Infine, un uomo commenta: “Alcune ragazze col filler sono inguardabili”.

Jasmine Carrisi e Federico Fashion Style (Foto TikTok)

Jasmine Carrisi ha deciso di seguire le orme del padre dedicandosi alla musica

Jasmine Carrisi posta il video e consiglia la clinica “Laser Clinic Milano” poiché lei si affida soltanto alle mani di suo zio, il Dottor Lecciso, titolare della clinica. Poi dà qualche consiglio e spiega che per sottoporsi al trattamento attende sempre il tempo necessario per far assorbire lo ialuronico iniettato precedentemente per non avere un effetto “too much”. La 23enne è molto attenta alla cura del corpo e al suo look. In un altro video si mostra nel salone di Federico Fashion Style intenta a cambiare taglio, colore e pettinatura. Jasmine Carrisi ha deciso di seguire le orme di papà dedicandosi alla musica, sua grande passione. La piccola di casa, oltre ad essere una cantante, è molto attiva sui social.

Pubblicato il 28/05/2024 18:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965