Il settimanale “Chi” dedica la copertina del numero in edicola questa settimana a Jannik Sinner. Il campione di tennis, numero 1 del ranking Atp, è stato paparazzato durante la sua prima vacanza d’amore con la fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya. Dopo i problemi di salute a Wimbledon, il numero uno al mondo del tennis ha scelto il riposo in vista dei giochi olimpici di Parigi. “Me lo hanno consigliato i medici”, ha spiegato. E così è volato in Sardegna con la ragazza che dalla primavera gli ha rubato il cuore. E qui tra bagni (in spiaggia tra la gente) risate, abbracci e qualche selfie con i tifosi, i due si sono goduti una vacanza come una coppia di fidanzati qualsiasi.
Jannik Sinner ha rotto con la fidanzata Maria Braccini dopo due anni
Jannik Sinner è stato legato per due anni all’influencer Maria Braccini. Nata in India ma cresciuta in Italia, la 23enne vive a Montecarlo dove si era trasferita per amore dell’ormai ex fidanzato. I due non si vedevano insieme dal mese di marzo. Poi nella vita del tennista è subentrata la collega russa con la quale è uscito subito allo scoperto dopo uno scoop di “Dagospia” arrivato qualche giorno prima dell’inizio del Roland Garros. Due mesi fa, durante una conferenza stampa, il numero uno del tennis mondiale ha ammesso di essere sentimentalmente legato alla Kalinskaya. “Sto con Anna, quello sì – ha detto rispondendo alla domanda di un giornalista – Però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza, di più non dico”.
Jannik Sinner tutto casa, tennis e fidanzata
In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Jannik Sinner ha svelato perché ha deciso di vivere a Montecarlo: “Il Principato è un posto molto sicuro, ci sono molti tennisti con i quali mi posso allenare, campi perfetti, belle strutture. Ho sempre pensato che sarebbe potuto essere un buon posto dove vivere”. Quando è lontano dai campi di tennis, il 22enne conduce una vita semplice: “Mi piace giocare alla PlayStation. Andare a cena, una volta ogni tanto. Anche se il più delle volte preferisco stare a casa tranquillo, a Montecarlo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La confessione: “Mai stato in discoteca, bere non fa bene al corpo”
“Non sono mai stato in discoteca – ha confessato – non mi piace andare a dormire tardi. Preferisco giocare a carte con un amico. I miei migliori amici sono ancora quelli dei tempi della scuola, si contano sulle dita d’una mano. Sono pochi, ma veri, perché mi conoscono da quando ero ragazzino e non gli importa di cosa ho vinto o di quanto sono famoso. Mi parlano di cose normali, mi regalano la serenità. Lo apprezzo, più di tutto il resto”. “Bere non fa bene al corpo”, ha aggiunto. Un ragazzo, insomma, tutto rigore e disciplina, senza troppi grilli per la testa.
“Prima di comprare qualcosa guardo sempre il prezzo”
Jannik Sinner ha ammesso di essere ricco precisando però di non avere le mani bucate: “Prima di comprare qualcosa guardo sempre il prezzo, sempre. Se vado al ristorante e la pasta al ragù costa molto più di quella al pomodoro, prendo quella al pomodoro. Non perché sia tirchio, ma perché rispetto il denaro. L’unico regalo che mi son fatto è la macchina. Non una Ferrari, una Lamborghini o una Maserati”.