Jannik Sinner snobba “Le Iene”: “No, no, guarda, io con voi…”

Jannik Sinner snobba “Le Iene”: “No, no, guarda, io con voi…”

Daniela Vitello

Jannik Sinner snobba “Le Iene”: “No, no, guarda, io con voi…”

| 08/04/2024
Jannik Sinner snobba “Le Iene”: “No, no, guarda, io con voi…”

2' DI LETTURA

Difficile trovare qualcuno più integerrimo di Jannik Sinner nello sport. Il campione di tennis, neo numero 2 della classifica Atp, rifugge ogni distrazione e appare concentratissimo sul suo prossimo obiettivo: scalzare Novak Djokovic dal primo posto. Non c’è dunque da stupirsi se Jannik Sinner, reduce dal trionfo al Masters 1000 di Miami, abbia respinto l’invito de “Le Iene” a prestarsi ad un momento di goliardia. “Visto che sei iper-competitivo, allora abbiamo detto a tennis perdiamo sicuro e allora tre colpi a ping pong?”, ha proposto la Iene Stefano Corti dopo averlo avvicinato sul campo centrale del Country Club di Montecarlo. “No, no, guarda, io con voi…” ha ribattuto il tennista azzurro che aveva appena concluso un allenamento di due ore.

Jannik Sinner (Foto da video)

Jannik Sinner è apparso infastidito

“Nessuna domanda, solo tre palline veloci a ping pong, abbiamo la rete qui dentro”, ha insistito l’inviato del programma di Italia 1. Jannik Sinner si è mostrato irremovibile: “Devo fare il trattamento e dopo è tardi”. Il campione di tennis è apparso quasi infastidito, come documenta una clip che sta facendo il giro dei social. Di contro, però, si è concesso ai selfie con i tifosi presenti all’uscita del campo.

+++ Attenzione spoiler +++

Pare che dopo il trattamento fisico Jannik Sinner sia stato al gioco di Stefano Corti mostrandosi disponibile.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jannik Sinner (Foto Instagram)

Il re Djokovic pronto ad abdicare

Ad incensare Jannik Sinner è Novak Djokovic, tennista serbo numero 1 al mondo. “Dall’inizio dell’anno ha perso un incontro – ha dichiarato in un’intervista a “Sky” – è chiaro che in questa stagione il migliore è Jannik. Fisico, presenza, servizio: è migliorato in tutto, è stato bravo a imparare da esperienza ed errori. Che sapesse spaccare la palla lo sapevo già, ma ora detta il gioco sbagliando pochissimo e vince i big match. La classifica parla (…) Che diventi numero 1 del mondo è questione di settimane. In questo momento Sinner è il migliore giocatore al mondo per distacco”.


Pubblicato il 08/04/2024 12:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965