Jannik Sinner e la fidanzata si sono lasciati? Gli indizi

Jannik Sinner e la fidanzata si sono lasciati? Gli indizi

Germana Bevilacqua

Jannik Sinner e la fidanzata si sono lasciati? Gli indizi

| 26/08/2024
Jannik Sinner e la fidanzata si sono lasciati? Gli indizi

3' DI LETTURA

Sono passati appena tre mesi da quando Jannik Sinner ha rivelato di avere una nuova fidanzata. Lei è una collega, la tennista russa Anna Kalinskaya. Nel corso di una conferenza stampa il tennista italiano, numero uno al mondo, ha risposto a una domanda diretta di un giornalista confermando: “Sto con Anna, quello sì. Però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza, di più non dico”. Poi sono arrivate le foto insieme e anche la prima vacanza alla luce del sole. “Me lo hanno consigliato i medici”, ha spiegato il tennista, come per giustificarsi questa innocente distrazione dal tennis. La coppia a luglio è volata in Sardegna per godersi un po’ di meritato riposo tra risate, abbracci e qualche selfie con i tifosi che li hanno riconosciuti in spiaggia. Prima di Anna Kalinskaya, il campione era stato legato per due anni all’influencer Maria Braccini.

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya (Foto ‘Chi’)

Jannik Sinner e la fidanzata non appaiono più insieme in pubblico e lei ha smesso di seguirlo sui social

Adesso però sembra che qualcosa sia cambiato. C’è chi avanza l’ipotesi che tra i due l’amore sia già al capolinea. Qualcuno ha infatti notato che lei ha smesso di seguire il fidanzato sui social. Lui invece no, continua a seguire la tennista russa ricoprendo le sue foto di like. Un particolare curioso che lascia non pochi dubbi. Jannik Sinner in queste ultime settimane ha dovuto affrontare una questione spinosa. Il campione è stato accusato di doping. Le accuse in realtà risalgono alla scorsa primavera, quando era risultato positivo al Clostebol, uno steroide anabolizzante. Il tennista non è stato però squalificato perché è riuscito a dimostrare che la positività era stata provocata da una contaminazione accidentale legata all’utilizzo di una pomata. Da quando è scoppiato il caso doping, la coppia non sarebbe mai apparsa insieme in pubblico. Anna Kalinskaya non ha nemmeno seguito il campione altoatesino nella trasferta americana.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jannik Sinner (Foto video)

Dopo l’accusa di doping, il tennista ha licenziato fisioterapista e preparatore atletico

È pur vero che la coppia è incline al basso profilo e alla discrezione. I due tennisti potrebbero aver scelto la strada della riservatezza, proprio per evitare di innescare ulteriori polemiche e speculazioni sulla vicenda che riguarda il numero uno del tennis mondiale. Dopo questo brutto episodio, Jannik Sinner ha comunicato anche la decisione di licenziare il fisioterapista e il preparatore atletico coinvolti nel caso.  La conferma è arrivata dall’ufficio stampa del tennista azzurro: “Non fanno più parte della squadra. Ci siamo separati e auguriamo loro buona fortuna. Sono stati importantissimi per la mia carriera, ma a causa di questo errore non ho più la fiducia per continuare a lavorare con loro, c’è bisogno di aria nuova nel team”.

Nel corso della conferenza stampa prima degli Us Open, Jannik Sinner ha dichiarato: “Ho continuato a giocare perché so di non aver fatto niente di male, di essere sempre stato un giocatore pulito. Chiaramente questa notizia può cambiare qualcosa ma chiunque mi conosca bene sa che non farei mai qualcosa contro le regole”. “Rimane un momento molto duro per me e per il mio team. Qui capisco anche chi sono i miei amici e chi no. Per la reputazione vedremo, non è una cosa che posso controllare”, ha concluso.

Pubblicato il 26/08/2024 18:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965