Jacqueline Luna Di Giacomo, compagna di Ultimo e mamma di Enea nato lo scorso 30 novembre a New York, ha spento 25 candeline. Per l’occasione la figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo ha organizzato una festa a tema anni 2000 e ha optato per un look ispirato a Britney Spears. Al party era presente, oltre al padre, anche la sorella maggiore Rebecca Jewel nata dal primo matrimonio di Heather Pariso con l’imprenditore Giorgio Manenti. Le due ragazze sono legatissime. Al party svolto in un locale romano hanno partecipato amici e parenti, compresi i genitori e i fratelli di Ultimo. La festeggiata ha condiviso alcuni scatti della serata. Lo stesso ha fatto Anna Sanseverino, mamma di Ultimo, che considera la nuora la figlia femmina che non ha avuto.


Le parole della mamma di Ultimo per Jacqueline Luna
“Un tuffo nei mitici anni 2000 per una festa di compleanno semplicemente ICONICA! – ha scritto Anna Sanseverino a corredo di una selezione di foto – Dai dettagli curatissimi con CD luccicanti, poster di popstar leggendarie fino al vecchio telefono con filo, le bolle di sapone e le cuffiette con il mitico mangianastri… ogni dettaglio ci ha riportato indietro nel tempo! La musica, le luci al neon, il photobooth vintage… tutto era perfetto! E al centro di tutto Jacqueline, radiosa e bellissima come sempre, che è riuscita ad organizzare tutto alla perfezione ed a rendere, anche questa, una serata indimenticabile”. “Tu sei la numero uno!!!!!!! La migliore spalla che potessi avere in questo viaggio. Ti voglio benissimo”, ha commentato Jacqueline Luna Di Giacomo. “E anche una gran gnocca dai si può dire”, ha aggiunto la neo 25enne.


La dedica di Ultimo a Jacqueline Luna
Dal profilo social di Ultimo è arrivata una dedica speciale per Jacqueline Luna Di Giacomo nel giorno del suo compleanno. Il cantautore romano ha citato la sua canzone “Quel filo che ci unisce” scritta proprio per la giovane compagna alla quale è legato dal 2020. “Io lo so cosa senti. Non me lo devi spiegare. Buon compleanno alla mia bionda mezza americana”, queste le parole per l’amata. “Grazie papà castano tutto romano”, ha commentato la figlia di Heather Parisi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Lo sfogo della neo 25enne: “Per me non sono stati tutti anni bellissimi”
Jacqueline Luna Di Giacomo ha manifestato tutta la sua gioia su Instagram condividendo una riflessione in cui ha svelato che da bambina non era felice come adesso. “Vorrei poter dire a mini Jac che un domani avrà tanti amici e sarà circondata da un sacco di amore – ha scritto – So che mi seguono tanti ragazzi e ragazze delle medie e del liceo quindi vi dico… Per me non sono stati tutti anni bellissimi. Ero la tipica ragazza a cui veniva l’ansia quando scattava la campanella della ricreazione perché non sapeva sempre con chi passarla. Sabati passasti a casa perché non avevo il tipico gruppo. Mi sono sempre sentita un pesce fuor d’acqua tra i miei coetanei piccoli. Poi però… Ho trovato questo”.
LEGGI ANCHE: Ultimo, la fidanzata Jacqueline organizza un baby shower per il bebè in arrivo


“Tanti auguri baby J, vorrei tornare indietro per dirti che avrai tutto ciò che meriti un giorno”
“Questa bimba che spesso veniva scambiata per un bimbo e che si arrampicava sugli alberi compie 1/4 di secolo – ha aggiunto Jacqueline Luna Di Giacomo a corredo di uno scatto che la ritrae da piccola- Non mi sento tanto diversa da lei… a parte per il fatto che non mi scambiano più per un bimbo, sugli alberi mi ci arrampico ancora invece. Oggi sono una bimba che ha un bimbo, e negli occhi del mio bimbo ritrovo tutta quella giovane spensieratezza e curiosità per il mondo. Spesso mi danno della ingenua con la testa tra le nuvole… beh io sono qui a darmi una pacca sulla spalla perché sì, sono tutte queste cose, ma sono anche mamma di 3 cani e un bambino e guess what? It’s going so well that I am super proud of myself. Ho capito che il regalo più grande per una mamma è la forza che le dona un figlio… e io da quando c’è Enea sto imparando a dire di no, e diciamo che da people pleaser per eccellenza è piacevole… tanti auguri baby J, vorrei tornare indietro nel tempo per dirti che avrai tutto ciò che meriti un giorno”.