Jacqueline Luna Di Giacomo mostra il pancino a Taormina - Foto

Jacqueline Luna Di Giacomo mostra il pancino a Taormina – Foto

Daniela Vitello

Jacqueline Luna Di Giacomo mostra il pancino a Taormina – Foto

| 30/06/2024
Jacqueline Luna Di Giacomo mostra il pancino a Taormina – Foto

4' DI LETTURA

Dalla Sicilia arrivano le prime immagini del pancino di Jacqueline Luna Di Giacomo dopo l’annuncio della gravidanza allo Stadio Olimpico, in occasione della terza e ultima data romana del tour di Ultimo. Niccolò Moriconi, questo il nome all’anagrafe del cantautore di San Basilio che riempie gli stadi, e la secondogenita di Heather Parisi sono al settimo cielo e non vedono l’ora di abbracciare baby E. La coppia non ha ancora svelato il sesso del bebè in arrivo ma soltanto l’iniziale del nome che campeggia in una collanina che Ultimo porta al collo da alcune settimane e che aveva insospettito i fan. Il cantante ha scelto la sua città per annunciare di essere in procinto di diventare padre.

Striscioni in onore del figlio di Ultimo allo stadio di Messina (Foto Instagram)

La madre di Ultimo: “Jacqueline è la figlia femmina che mi mancava”

Ultimo, 28 anni, e Jacqueline Luna Di Giacomo, 24, si sono conosciuti via Instagram nel 2020. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e il cantante ha dedicato all’amata la canzone “Quel filo che ci unisce” prima ancora che si scambiassero il primo bacio. Jacqueline Luna ha conquistato immediatamente la famiglia del fidanzato. “Da quando è entrata Jac nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi – ha scritto Anna Sanseverino, madre di Ultimo, su Instagram dopo l’annuncio della gravidanza – È la figlia femmina che mi mancava ma ora sta per arrivare E. e già so che non esisterà amore più grande, lo vizierò e amerò come fanno i nonni, gli terrò la mano se la dovesse cercare. La mia famiglia si allarga, il mio cuore anche”.

Ultimo a Taormina con il re delle granite Saretto Bambara (Foto Instagram)

La sorella di Jacqueline: “Baby E non vediamo l’ora di conoscerti”

Bocca cucita, invece, da parte di Heather Parisi che non vede la figlia avuta dall’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo da circa 10 anni. Ad esprimere tutta la sua gioia per l’arrivo del suo primo nipotino è invece Rebecca Jewel Manenti che Heather Parisi ha avuto dal primo marito Giorgio Manenti. Anche lei non vede la madre da anni ma in compenso è legatissima alla sorella minore. “Giugno sei stato pura magia – ha scritto la giovane odontoiatra sui social – Ora posso finalmente urlare al mondo quanto io sia felice di diventare zia e di sapere che dentro al pancino della persona che amo di più al mondo ci sia un altro cuoricino che batte. Baby E sei già amato più di quanto tu possa immaginare. Non vediamo l’ora di conoscerti. Very very grateful”.

Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo (Foto Instagram)

Jacqueline Luna Di Giacomo posa con il pancino in bella vista

“Mami e papi strafighi”, ha invece commentato Rebecca Jewel Manenti sotto le foto della sorella che mostra il pancino in un hotel di lusso a Taormina in un momento di relax condivido con il compagno prima che lui si esibisca allo Stadio Franco Scoglio di Messina per l’ultima data del suo tour 2024. “Un po’ di panciotta, un po’ di voglie, e un chitarrista messicano che ho trovato in Sicilia”, ironizza la futura mamma nella didascalia che accompagna la carrellata di foto. In Sicilia, si scopre, la 24enne ha fatto delle scorpacciate di pasta al sugo. “Nascerà roscio”, scherza tra le Instagram Stories.  La giovane ha gradito anche i cannoli e i dolci al pistacchio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo (Foto Instagram)

Ultimo: “La Sicilia la metto tra quei posti che riescono a farmi sentire Altrove”

Nel frattempo, Ultimo chiude il tour con una vera e propria dichiarazione d’amore alla Sicilia che mette “tra quei posti che riescono a farmi sentire Altrove”. “Quando sono qui mi sento sereno, in pace con me stesso – confessa – Vengo sempre qui quando finisco il tour perché è il mio posto preferito dove venire a staccare. Ormai ad ogni concerto sempre di più, capisco che non è solo un concerto. Pubblico sempre le vostre facce mentre urlate le mie canzoni perché è ciò che mi fa capire quanto siete dentro le parole in quel momento! Come se foste in trance. Mi emoziona. Volevo mandare un grande abbraccio anche ai tanti calabresi che ieri erano allo stadio, so che eravate tanti! Grazie Messina, grazie Sicilia, ci rivediamo quest’anno finito il tour per la mia solita settimana di pace che solo tu sai darmi”.

Pubblicato il 30/06/2024 15:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965