Un gravissimo lutto ha colpito nelle scorse ore Ivana Mrazova. La modella ceca, nota per aver partecipato alla seconda edizione del “Grande Fratello Fratello”, piange la scomparsa del padre. Ad annunciare la morte prematura dell’uomo è lei stessa su Instagram attraverso uno scatto che la ritrae da piccola nella vasca da bagno con il genitore.
“Ciao papà, ti amo”, scrive nella didascalia. Tra i commenti, un cuore rosso lasciato dal fidanzato Luca Onestini, conosciuto nella casa di Cinecittà. “Amore condoglianze”, scrive Raffaello Tonon che ha condiviso con Ivana e Luca l’esperienza al “Grande Fratello Vip”.
Ivana, il dramma dietro il sorriso
Iva Mrazova è molto legata alla sua famiglia d’origine nonostante abbia lasciato la Repubblica Ceca a 15 anni per lavorare nel campo della moda. La causa della morte del padre dell’ex gieffina, di professione ingegnere, non è nota.
Nel 2005 l’uomo fu colpito da un cancro al collo. Durante l’operazione per la rimozione del tumore, al padre della Mrazova furono lesionati alcuni nervi delle braccia e da allora non era più riuscito a muoverle. Un dramma che la dolce Ivana, che all’epoca aveva 13 anni, ha sempre nascosto dietro il sorriso. Nonostante la condizione di invalidità del padre, la madre la spinse a partire per inseguire i suoi sogni.
LEGGI ANCHE: Luca Onestini, il primo bacio a Ivana: “L’ho appiccicata al muro, era scioccata”