30 Dicembre 2022, 10:01
1' DI LETTURA
Tragedia sfiorata a Surbo, in provincia di Lecce. Durante lo spettacolo del circo “Amedeo Orfei”, il domatore Ivan Orfei è stato azzannato e ferito da una tigre. E’ successo nella tarda serata di giovedì 29 dicembre. Il 31enne era impegnato in un numero che coinvolgeva due tigri co le quali si è più volte esibito.
Ad aggredire il domatore è stato l’esemplare alle sue spalle. Lo spettacolo a cui stavano assistendo numerose famiglie con bambini è stato immediatamente interrotto. Ivan Orfei è giunto in codice rosso a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Nell’aggressione, ha riportato profondi squarci al collo e a una gamba ma non sarebbe in pericolo di vita.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Lecce e sull’accaduto è stata avviata un’indagine. La tigre che ha azzannato Ivan Orfei sarà sottoposta ad analisi veterinarie. Alcuni video che documentano l’aggressione sono finiti sui social. Ivan, figlio di Lino Orfei, si esibisce nel circo intitolato al nonno Amedeo.
Pubblicato il
30 Dicembre 2022, 10:01