Iva Zanicchi è stata vittima di un attacco hacker. A raccontare la disavventura è stata lei stessa tra le Instagram Stories dopo essersi riappropriata del suo account. “Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa – ha spiegato – Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account”.
Iva Zanicchi senza biancheria intima sui social
Nelle scorse ore, tra le Stories dell’Aquila di Ligonchio è apparso uno scatto osé che la ritraeva mentre schiacciava un pisolino sul divano coperta da un foulard. Nell’immagine incriminata, la cantante 82enne non indossava biancheria intima. Gli hacker hanno usato una emoticon per coprire le parti intime. Fatto sta che quella foto, trafugata dal cellulare della Zanicchi, avrebbe dovuto restare privata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Da ottobre sarà nel cast di “Ballando con le stelle”
In queste settimane, Iva Zanicchi sta ricaricando le batterie in vista della prossima stagione televisiva. Dall’8 ottobre 2022, la cantante sarà nel cast della 17esima edizione di “Ballando con le stelle”.