27 Marzo 2023, 18:29
2' DI LETTURA
Iva Zanicchi incontenibile a “Domenica In”. L’Aquila di Ligonchio era tra gli ospiti del primo blocco della puntata di domenica 26 marzo dedicato al compianto Paolo Limiti. Con Iva Zanicchi, si sa, la gaffe, la battuta o il doppio senso hot sono sempre dietro l’angolo.
“Grazie di essere qua”, ha detto Mara Venier accompagnando la cantante al centro dello studio per farla cantare. “Ma io sono con te sempre, posso anche venire a scop*re”, ha sentenziato Iva. “Noooo”, ha detto la padrona di casa con aria seria. “Il pavimento – ha precisato la Zanicchi – Si dice scopare, con la scopa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Sì ho capito, pulire il pavimento – ha replicato la “zia Mara” – Sì certo va bene! Senti, io ho appena passato una settimana per Sgarbi, vi prego…fatemi stare tranquilla”. “Oh non si può più dire niente – ha ironizzato – Dopo ti racconto una barzelletta che ti faccio saltare giù dallo sgabello”. La conduttrice veneta è apparsa terrorizzata: “No ti prego! Se è pulita sì”.
Prima di esibirsi, Iva Zanicchi ha raccontato un aneddoto: “Stanotte sono andata a letto alle 3, alle 4”. “Che hai fatto?”, ha chiesto Mara Venier. “Come che hai fatto? Ho partecipato a ‘Il Cantante Mascherato’ – ha ricordato l’Aquila di Ligonchio – E’ finito all’1.30, poi ti strucchi, ti cambi. Sono andata a letto alle 3, ci siamo molto divertiti”. “Con Fausto?”, ha domandato la conduttrice ridendo. “E poi vuole che non parli – si è “lamentata” la cantante – Secondo te, alle 3 di notte, stravolta io, lui che non riesce neanche più a camminare”.
Poco dopo, a Iva Zanicchi è anche scappata una parolaccia per via di un problema di microfoni. “Ma ca**o”, ha sbottato. Mara Venier l’ha fulminata con lo sguardo: “Metti giù il microfono e ritorniamo a Paolo”. La cantante ha compreso al volo l’occhiataccia: “Volevo dire una cosa e poi mi taccio, non racconto barzellette”.
Pubblicato il
27 Marzo 2023, 18:29