Televisione

Iva Zanicchi debutta a “Ballando con le stelle” e insulta Selvaggia Lucarelli

di

09 Ottobre 2022, 10:19

4' DI LETTURA

“La giuria? Ognuno di loro avrà un ruolo, ormai la televisione la conosciamo. Tutti mi hanno detto: ‘Stai attenta, stai attenta’. A questa…come si chiama? Non mi ricordo neanche come si chiama. Scusa, la Lucarelli! Se lei dice delle cose, io ci sto. Anzi chi se ne frega, va bene. Se esagera, allora spero di… che non arrivi a offendere, se offende allora io non riesco”.

Samuel Peron e Iva Zanicchi (Foto da video)

La cantante debutta con un Charleston

A parlare così nella clip di “Ballando Segreto” era Iva Zanicchi, tra i concorrenti della 17esima edizione di “Ballando con le stelle” che ha debuttato ieri sera su RaiUno tra non poche polemiche. Iva Zanicchi, che si è esibita in coppia con Samuel Peron in un Charleston sulle note di “Finchè non mi seppelliscono” di Blanco, non è riuscita a contenersi e a tenere a freno la lingua.

Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Foto da video)

Il giudizio di Selvaggia è impietoso

“Il ballo è stato un disastro, questo va detto”, ha sottolineato Selvaggia Lucarelli invitata da Milly Carlucci ad esprimere un giudizio sulla performance. “Dai Lucarelli, caz*arola!”, ha sbottato la cantante. La giornalista si è beccata i fischi del pubblico in studio. “Se mi fischiate siete ipocriti e bugiardi – ha risposto – E tra l’altro Iva credo che lo sappia benissimo perché è troppo para*ula per non saperlo benissimo. Quindi giustamente l’ha buttata in caciara”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

La cantante non ci sta: “I passi li ho fatti bene”

“No, i passi li ho fatti bene. Non credo! – ha sentenziato l’Aquila di Ligonchio – Il tuo fidanzato (Lorenzo Biagiarelli, anche lui tra i concorrenti di quest’edizione, ndr.) mi corteggia come un matto, mettiti una mano sul cuore”. “Lo so, ma siamo una coppia aperta – ha ribattuto la giurata – Iva, io volevo dare 0 a Montesano e 10 a te, se fosse un fatto di simpatia. Capito? Però qui dovrò essere onesta e quindi mi sei molto simpatica ma sul ballo non ci siamo”.

Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da video)

Il botta e risposta al vetriolo tra Selvaggia Lucarelli e Samuel Peron

“Allora visto che sei molto onesta, di ballo non ne capisci e lei i passi li ha fatti tutti perfettamente”, ha sbottato Samuel Peron incaricato di insegnare a Iva Zanicchi i rudimenti della danza. “Uh, che pal*e Samuel”, ha replicato la Lucarelli. “Eh amore mio bello, te lo dico io”, ha detto il ballerino. Immediata la reazione della giurata: “Amore mio bello? Ma chi ti conosce? Amore mio bello a tua sorella. Non abbiamo questo livello di confidenza. Difendi il ballo, a me va benissimo, però amore mio bello…questo grado di confidenza non lo abbiamo. Chiamami col mio nome, ok? Peron, parliamo di ballo”.

Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da video)

La concorrente insulta pesantemente la giurata

“Lucarelli, dammi quel cac*hio che vuoi”, ha detto la Zanicchi. La giurata ha preso alla lettera il consiglio della concorrente e le ha dato uno “0”. A quel punto, credendo che nessuno la sentisse, la cantante si è avvicinata all’orecchio di Samuel Peron e gli ha sussurrato “Tr*ia”. Un dettaglio che non è sfuggito agli internauti che hanno diffuso il frame sui social. “Deve essere chiaro che attendo le scuse di Iva Zanicchi”, ha commentato Selvaggia Lucarelli via Instagram.

Le scuse pubbliche e private di Iva Zanicchi

L’Aquila di Ligonchio ha fatto subito mea culpa. “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente – ha detto via social – Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perchè purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli a fine puntata: “Vince chi non balla”

Per la cronaca, a fine puntata, Iva Zanicchi è schizzata incredibilmente in testa alla classifica grazie al tesoretto di 50 punti assegnatole da Alberto Matano. La “voce del popolo” Rossella Erra ha dimezzato il premio alla cantante regalando 25 punti a Giampiero Mughini. “Vince chi non balla“, ha protestato Selvaggia Lucarelli.

La Instagram Story di Iva Zanicchi

Perché Iva Zanicchi partecipa a “Ballando con le stelle”

“Alla mia età voglio dimostrare a tutte quelle persone che si sentono finite, un po’ vecchie, che stanno lì a fare l’uncinetto, a fare la calza…ahooo…ma non dovete! – ha detto Iva Zanicchi nella clip di presentazione di “Ballando con le stelle” – A 80 anni si può ancora essere desiderabili. Volevo perdere qualche chilo, l’ho promesso anche a Milly…oh mi viene una cosa dentro, mi si moltiplica la fame e sono ingrassata 7 kg da quando lei mi ha detto di dimagrire. Io mantengo tutte le promesse tranne quelle sul cibo”.

Pubblicato il

09 Ottobre 2022, 10:19

Condividi sui social