A “L’Isola dei Famosi”, dopo oltre 30 giorni, la fame inizia a farsi sentire. Guendalina Tavassi è finita sotto accusa per quanto accaduto lunedì scorso durante la prova ricompensa. Alcuni naufraghi la reputano furba ed egoista. Guendalina avrebbe infatti rosicchiato svariati pezzi di pizza impedendo ai suoi compagni di fare altrettanto. Ma soprattutto avrebbe nascosto delle pizzette nel costume.
Roger Balduino punta il dito contro Guendalina
A lanciare quest’accusa è stato Roger Balduino. “Mettere la pizzetta nel cul0. Prendere un pezzo, dà un morso… L’ho visto. Ho mangiato due/ tre pezzi e c’era un morso”, ha raccontato il modello brasiliano a Marco Cucolo. A confermare le sue parole è la fidanzata Estefania Bernal.
Nicolas Vaporidis disgustato
“A un certo punto, mi giro e vedo… sopra il tavolo c’erano quattro pezzi morsi – ha testimoniato la modella argentina – Quindi ho detto: ‘Ma perché fate così?’. Io pensavo che si stava mangiando solo la mozzarella (…) Lei, Guendalina. E vedevo lui che diceva: ‘Ma perché te la stai mettendo nel cul0?’. (…) Erano cinque pezzi con cinque morsi. Non è che era solo un pezzo con un morso. Così nessuno lo poteva prendere. Ma l’abbiamo preso comunque. Chi se ne frega che c’è un morso“. Nicolas Vaporidis si è mostrato disgustato.