In Honduras, sull’Isola dei Parassiti, convivono ormai da due settimane Fariba Tehrani, madre dell’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi, e il cromatologo e stilista Ubaldo Lanzo. I due hanno pochissime probabilità di sopravvivere da soli dal momento che non sanno fare nulla. Ad aiutarli per qualche giorno è stato Marco Maddaloni. Poi le speranze sono ricadute sui vari eliminati ai quali è stato proposto di continuare a rimanere in gioco a patto di accettare di vivere sulla Parasite Island. Sino a ieri, tutti hanno rifiutato la seconda occasione offerta dalla produzione. Sia il visconte Ferdinando Guglielmotti (LEGGI QUI) che il modello Akash Kumar hanno preferito tornare in Italia.
Il sospetto di Ilary Blasi
Se Fariba fa di tutto per convincere i malcapitati a rimanere, Ubaldo non si prodiga più di tanto. Il sospetto che voglia rimanere da solo con lei prende sempre più campo. Nonostante i battibecchi alla Sandra e Raimondo, il cromatologo sembra non disdegnare del tutto la compagnia della madre di Giulia Salemi. “Non è che ci sono delle tensioni sessuali?”, ha chiesto ieri sera Ilary Blasi.
Il cromatologo: “Non faccio sesso da 28 anni”
Il dubbio viene dopo che il cromatologo si è lasciato andare ad una confidenza molto intima. “Non faccio sesso da 28 anni ormai”, ha confessato davanti alle telecamere. Dopo aver visto la clip in cui Ubaldo vuota il sacco sulla sua vita sessuale, Elettra Lamborghini se ne è uscita con una battuta un po’ eccessiva. “E’ impossibile dai…ogni buco è galleria, qualcosa si trova!”, ha detto l’opinionista. Per la cronaca, da ieri sera, Fariba e Ubaldo non sono più soli. L’attore Brando Giorgi ha infatti accettato di fermarsi con loro sulla Parasite Island.
Chi è Ubaldo Lanzo
Della vita privata di Ubaldo Lanzo, 49 anni, stilista e cromatologo, si sa ben poco. Il naufrago si professa “testardo, onesto, esteta e amante dei cani”.
L’amico Roger Garth, ospite in studio durante una puntata de “L’Isola dei Famosi”, ne ha parlato in questi termini: “Non ha mai fatto nulla di materiale in vita sua, è un po’ viziato. Lui ha i domestici, fa tutto la mamma, i parenti… quando lo ospito a casa mia lascia la qualunque in giro. Gli pesa anche mettere dei pantaloni e mette il kilt, quindi! È una persona coltissima, fa di tutto ma non cose materiali. Ci conosciamo quasi da una ventina d’anni, facevamo insieme Markette. Il programma ovviamente!”.