14 Aprile 2022, 13:14
2' DI LETTURA
Tra i personaggi più discussi dell’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi” c’è Jeremias Rodriguez. Tra i “nemici” del fratello di Belen e Cecilia, adesso c’è anche Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina è rimasto deluso dal comportamento del giovane Rodriguez cui aveva confidato alcuni suoi problemi personali. In particolare, Edoardo aveva raccontato a Jeremias di avere avuto in passato delle difficoltà economiche e di aver chiesto aiuto alla sorella. Per tutta risposta, l’argentino gli ha dato del mantenuto davanti a tutti ferendolo mortalmente.
Nelle scorse ore, Edoardo Tavassi si è scambiato delle confidenze con Nicolas Vaporidis. Anche l’attore ha un pessimo rapporto con Jeremias. “Non so cosa vuole fare, non mi interessa – ha detto Nicolas – E’ un brutto modo la violenza verbale. Dice ‘occhio per occhio, dente per dente’ è proprio cattivo. Tu Edoardo gli hai fatto una confidenza e lui l’ha urlata a tutti, questa cosa fa schifo. Tu non hai sbagliato, ti sei fidato. Vedi perché io non racconto niente? Devo aspettare che tu sia la persona giusta per aprirmi. Io sono fatto così da sempre, prima di aprirmi ci metto veramente tanto tempo. Nel momento in cui sei amico mio, quello che mi dici rimane qua e muore con me. Lui davanti a tutti ha detto cose orrende contro di te. Ma poi dirti che ti mantiene tua sorella, che sei un fallito e devi andare a lavorare”.
“Uno che fa così è veramente uno str***o, un’anima brutta – ha aggiunto – Inutile che dice che ha superato momenti bui, non ha superato un ca**o. La vita non gli ha insegnato un cavolo. Lui è incattivito con la vita. Parlare così di una persona che si è confidata con te non è per niente bello. Però tutti i nodi vengono al pettine. E te lo dice uno che se ne intende di pettini. Un tempo li usavo anche io sai”.
Pubblicato il
14 Aprile 2022, 13:14