08 Maggio 2021, 11:43
2' DI LETTURA
Ieri sera, durante la quindicesima puntata de “L’Isola dei Famosi”, Iva Zanicchi ha salutato in anticipo i telespettatori e ha abbandonato lo studio. E’ accaduto poco prima di mezzanotte.
“Dato che non ci facciamo mancare niente…Iva…che è successo alla tua mano?”, ha chiesto Ilary Blasi passando la parola all’opinionista.
“Niente…volevo una mano da 18enne e mi son fatta pungere da una vespa. Dato che ho anche un po’ di febbre, voglio andare a casa”, ha replicato l’Aquila di Ligonchio mostrando la mano visibilmente gonfia.
“Buona serata a tutti. Non è niente, però il medico ha detto che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno, altrimenti ci vediamo lunedì”, ha aggiunto la cantante.
“In bocca al lupo Iva, ti aspettiamo lunedì”, ha chiosato Ilary Blasi mentre Tommaso Zorzi accompagnava la Zanicchi dietro le quinte.
Nei mesi scorsi, Iva Zanicchi ha contratto il coronavirus ed è stata curata all’ospedale di Vimercate per una polmonite bilaterale. La cantante è riuscita a sconfiggere il virus, mentre il fratello Antonio – ricoverato nello stesso nosocomio – non ce l’ha fatta.
“Antonio è stato colpito dal virus in un modo devastante, in maniera più violenta rispetto a me – ha raccontato in un’intervista a “DiPiù Tv” – È stato colpito ai polmoni e a lui la malattia non ha lasciato scampo. Si è diffusa troppo velocemente e ha messo in crisi tutti gli organi. Poi lui era cardiopatico e ovviamente questa sua condizione un po’ traballante non lo ha aiutato a reagire, a migliorare. Ha vissuto una brutta agonia”.
La Zanicchi ha svelato che il fratello a un certo punto aveva capito che non ce l’avrebbe fatta. “Mi ha dedicato un messaggio – ha confidato- Prima che lo sedassero, mi ha salutato dicendo che mi voleva bene. Questa cosa non la potrò mai dimenticare”.
Pubblicato il
08 Maggio 2021, 11:43