05 Aprile 2022, 10:07
1' DI LETTURA
Quanto guadagnano i vip che hanno accettato di volare in Honduras per partecipare a “L’Isola dei Famosi”? La risposta arriva dal sito “MOWMag”. Ovviamente si tratta di rumors da prendere con le pinze visto che non ci sono conferme o smentite ufficiali da parte di Mediaset. I cachet varierebbero da naufrago a naufrago e andrebbero da 5 a 10mila euro a settimana. I concorrenti più pagati sarebbero tre: Marco Melandri, Cicciolina e Lory Del Santo. I primi due sono alla loro prima esperienza in un reality, la terza è una habitué di questo tipo di show e nel 2005 vinse “L’Isola dei Famosi” aggiudicandosi un montepremi del valore di 200mila euro.
I tre Paperoni dell’Isola avrebbero accettato di partecipare al surviving game di Canale 5 firmando un contratto da 10mila euro a settimana. Ammonterebbe invece a 5mila euro a settimana, secondo il sito “Biccy”, il cachet di Clemente Russo, Floriana Secondi, Antonio Zequila, Carmen Di Pietro, I Cugini di Campagna e Guendalina Tavassi. La cifra scenderebbe ancora di più nel caso di “vip” quasi sconosciuti al pubblico televisivo. Tra loro, Estefania Bernal, Roger Balduino, Jovana Djordjevic, Alessandro Iannoni, Blind ed Edoardo Tavassi. Nicolas Vaporidis, il naufrago più chiacchierato della 16esima edizione, sarebbe tra i concorrenti più pagati insieme a Cicciolina, Marco Melandri e Lory Del Santo. Antonio Zequila e Marco Melandri sono già stati eliminati.
Stando a quanto riportò “Cosmopolitan” lo scorso anno, Ilary Blasi intascherebbe 50mila euro a puntata. Il suo cachet sarebbe dunque raddoppiato rispetto a quello percepito quando conduceva il “Grande Fratello Vip” che a quanto pare si fermava a 25mila euro a puntata.
Pubblicato il
05 Aprile 2022, 10:07