Dopo il “Grande Fratello Vip”, continua la linea dura imposta da Pier Silvio Berlusconi per impedire la deriva trash di Canale 5 e non incrinare i rapporti con chi investe nella pubblicità. L’amministratore delegato di Mediaset è intervenuto personalmente per “ripulire” il cast della diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi” al via lunedì 17 aprile sulla rete ammiraglia del Biscione. L’editore avrebbe precluso all’ultimo minuto la partenza per l’Honduras a due vip indicati dai rumors come concorrenti.
Le modifiche dell’ultimo minuto
Si tratta di Gianmarco Onestini, visto nell’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione Show” e fratello dell’ex tronista e “vippone” Luca, e Luca Di Carlo, soprannominato “l’avvocato del diavolo” e noto per essere il legale di Cicciolina. A riportare i nomi dei due naufraghi lasciati in Italia è Giuseppe Candela su “Dagospia”. E non sarebbero gli unici. “Novità anche sul fronte autori, torna Peppi Nocera – svela il giornalista – Berlusconi non ha avuto una svolta ‘buonista’, nemmeno ‘bacchettona’. Come per il reality di Signorini si cerca una linea più frenata, anche per ragioni pubblicitarie…”. Pare che anche le sorelle Serena e Elga Enardu sarebbero state escluse in extremis.
Ufficializzati i nomi di quattro naufraghi
Al timone della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” è stata confermata Ilary Blasi che sarà affiancata da due opinionisti: la super confermata Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi. L’inviato sarà ancora una volta Alvin. Nelle scorse ore, sono stati ufficializzati i nomi di quattro concorrenti: Fiore Argento, sorella dell’attrice Asia, l’ex suora oggi cantante Cristina Scuccia, il divulgatore scientifico e giornalista Alessandro Cecchi Paone in coppia con il fidanzato Simone Antolini e la modella Helena Prestes.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi sono gli altri concorrenti
Nel cast anche i Jalisse, l’ex rugbista catanese Andrea Lo Cicero, i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, il conduttore Marco Predolin, la modella Claudia Motta, la conduttrice ed ex gieffina Nathaly Caldonazzo, l’influencer Gian Maria Sainato, l’attore e modello Christopher Leoni, l’attrice Corinne Cléry e Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia.