23 Maggio 2023, 12:37
3' DI LETTURA
“L’Isola dei Famosi” continua a perdere pezzi. Ieri sera, Paolo Noise – tra i personaggi di punta di questa edizione – ha annunciato il ritiro in diretta. Il conduttore radiofonico, sbarcato in Honduras con il collega de “Lo Zoo di 105” Marco Mazzoli, è stato costretto ad interrompere la sua avventura a causa di alcuni problemi di salute. A consigliargli di tornare in Italia è stato il medico.
“Ve lo dico col cuore – ha esordito – Ci sono una serie di emozioni che mi stanno accompagnando. Devo ringraziare tutte le persone che non si vedono lì da casa, sono persone che vivono la nostra vita, mangiano anche le nostre schifezze. E io tutte queste persone le ringrazio, perché hanno dimostrato grande attenzione nei miei confronti. Avere tutte queste persone intorno è stata la cosa più bella di questa esperienza”.
“Questo preambolo serve a dirvi che tra queste persone ce n’è stata una in particolare che mi ha permesso di rialzarmi da una brusca caduta – ha proseguito – Ci tenevo e ci tengo ancora tanto a vincere questa esperienza, ma purtroppo il medico per il mio bene mi ha consigliato di non proseguire questo cammino. Sto soffrendo tanto per questa cosa ma sono felice di sapere che le persone che amo e che stimo hanno imparato a volermi bene per quello che sono e quindi ho già vinto. Questa è un’esperienza che mi porterò per sempre, la più bella della mia vita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ilary Blasi ha tagliato corto e ha invitato Marco Mazzoli a raggiungere l’amico. Dopo aver appreso del suo ritiro, Mazzoli – che invece resterà in Honduras – si è sciolto in lacrime. “Guardami, testa a testa. Io non posso andare avanti però tu adesso tiri fuori i cog*oni e tu vinci anche per me – ha detto Paolo Noise – E se vinci mi devi comprare uno scooter”. “Non sempre chi è coppia radiofonica riesce ad essere altrettanto efficace quando va in tv. Voi invece siete stati fortissimi anche in televisione. Per cui vi auguro anche un futuro televisivo. Però senza mai tradire la radio”, ha commentato Vladimir Luxuria.
Dopo aver lasciato la Palapa, Paolo Noise si è riappropriato del cellulare e ha scritto il suo primo post sui social: “Grazie di tutto… è stato semplicemente pazzesco e sono veramente dispiaciuto di non poter continuare a combattere questa piccola ma dura battaglia. Ma solo così, potrò affrontarne tante altre, come fa chi nella vita se conquistato tutto e niente, semplicemente continuando ad essere semplicemente ‘Paolo’. Vi vorrei abbracciare tutti per tutte le cose bellissime che sto leggendo, ripercorrendo un mese intensissimo della mia vita qui. Ora devo riabituarmi a dormire senza il suono di questo mare e senza granchi che vogliono fare una tana nel mio k*lo!”.
Il conduttore de “Lo Zoo di 105” non ha fatto riferimento ai suoi problemi di salute. “Non è stato squaraus ma è stata una cosa molto grave, non importa se adesso sta bene – ha invece detto la moglie Stefania Caroli – Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Mi sono spaventata tantissimo. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe”.
Pubblicato il
23 Maggio 2023, 12:37