Momenti di paura durante l’ottava puntata de “L’Isola dei Famosi”. Alessandra Drusian e Cristina Scuccia si sono sfidate per ottenere un posto in finale. La prova, una staffetta in acqua, è stata molto dura dal momento che le naufraghe dovevano nuotare controcorrente. Alessandra Drusian è apparsa subito in difficoltà. Ad un certo punto, ha detto: “Ho paura”. Alvin l’ha esortata a non mollare mentre il marito della cantante, Fabio Ricci, manifestava la sua preoccupazione.
La figlia di Alessandra Drusian: “Mamma non ama l’acqua”
Ad un certo punto, la regia ha inquadrato solo Cristina Scuccia. Ilary Blasi ha chiesto ragguagli all’inviato del programma: “Scusa Alvin, tutto bene con Alessandra? Perché io adesso non la vedo più inquadrata. Mi dicono che non sta bene. Che è successo?”. Non ricevendo risposta, la conduttrice si è rivolta alla figlia di Alessandra Drusian e Fabio Ricci, ospite in studio: “Angelica, tu che conosci mamma…ha paura dell’acqua?”. “Sì, non è proprio un’amante dell’acqua”, ha ammesso la ragazza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La naufraga soccorsa da un membro dello staff
La regia è tornata ad inquadrare la naufraga. La componente dei Jalisse era atterrita e urlava. “Questo è un attacco di panico”, ha sottolineato Vladimir Luxuria. Direi che il gioco è stato vinto da Cristina”, ha aggiunto Enrico Papi. Alvin è andato incontro alla concorrente e l’ha portata fuori dall’acqua in spalla. “Niente, è andata un po’ in ansia perché non toccava ma sta bene”, ha detto l’inviato una volta raggiunta la spiaggia. Un membro dello staff ha soccorso la naufraga.
La cantante dei Jalisse torna in video per tranquillizzare la figlia
Ilary Blasi ha chiesto di poter parlare con lei. “Adesso la stiamo calmando un pochino, le stiamo dando un goccio d’acqua. E’ più l’ansia che le ha preso che quello che è successo. Diamole il tempo, appena è pronta te lo dico”, ha risposto Alvin. Poco dopo, Alessandra Drusian è tornata in video per tranquillizzare la figlia: “Sto bene, tu lo sai che queste cose le faccio coi braccioli come i bambini. Mi conosci molto bene. Non avevo capito che ci fosse l’acqua alta”.