Nicolas Vaporidis vince la sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. L’attore romano, 40 anni, incoronato vincitore in Honduras e non in studio, si è aggiudicato un montepremi di 100mila euro e ha avuto la meglio sugli altri cinque finalisti: Carmen Di Pietro, Mercedesz Henger, Luca Daffrè, Marialaura De Vitis e Nick Luciani.
Nicolas: “Amo la mia famiglia più di ogni altra cosa”
Nicolas Vaporidis è stato il naufrago per eccellenza. Da uno contro tutti a punto di riferimento fondamentale per ogni compagno d’avventura, ha lasciato un segno indelebile che l’Isola non scorderà mai. “Ho vissuto un’esperienza costruttiva e significativa – ha detto dopo 99 giorni di permanenza in Honduras – Non credo che mi abbia stravolto la vita ma certamente me l’ha cambiata un po’”.
“Ci hanno detto di scrivere un desiderio – ha aggiunto – L’unico desiderio che ho scritto e che è quello che sento, è che amo la mia famiglia più di ogni altra cosa. L’unica cosa che voglio in questo momento è tornarmene a casa e passare il tempo con chi amo, soltanto con loro”.
“E’ un’esperienza molto forte – ha ammesso – non credevo che avrebbe scatenato in me la mia parte emotiva”.